Trading: bilancio fine 2011

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool:

come tutte le aziende che si rispettino anche io voglio redarre il mio bilancino di fine anno della mia attività di trading... ;)

ad oggi sono ad un +18% da inizio anno, di cui registro un +14% fatto negli ultimi 2 mesi ( 90% operazioni SHORT SU SP500 )
( i valori espressi sono al netto di commissioni e capital gain )

sono soddisfatto di me stesso, devo migliorare molto ancora come "approccio psicologico" al mantenere alcuni trades aperti per piu' tempo...

entro venerdi chiudero' il 90% dei miei short in essere su sp500 e lascero' solo alcuni RBS certificati short sul gold ...

ciao

Ultima modifica:

come tutte le aziende che si rispettino anche io voglio redarre il mio bilancino di fine anno della mia attività di trading... ;)

ad oggi sono ad un +18% da inizio anno, di cui registro un +14% fatto negli ultimi 2 mesi ( 90% operazioni SHORT SU SP500 )
( i valori espressi sono al netto di commissioni e capital gain )

sono soddisfatto di me stesso, devo migliorare molto ancora come "approccio psicologico" al mantenere alcuni trades aperti per piu' tempo...

entro venerdi chiudero' il 90% dei miei short in essere su sp500 e lascero' solo alcuni RBS certificati short sul gold ...

ciao

buon giorno rindo e complimenti per la performance.

graaaaande gain :up:

anch'io faccio sempre il bilancino... ma attendo il 31/12... purtroppo quest'anno sarà rosso di qualche punto...
Se penso che il 30/04 ero a + 20%... :wall::wall:
Poi ho longato fnc... ed il mib prima di andare in ferie :(

grazie Mat per il tuo intervento...
mi dispiace per la tua performance... ( anche se c'è chi ha fatto MOLTO PEGGIO di te ....credimi ) andrà meglio nel 2012... anno fatale.....hehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto