Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

un fenomeno questo inclinato a 90° ... un vero fenomeno ossimorico, ... tutto al contrario di tutto.
Cosa capita di leggere ... robe da menopausa conclamata e molto brutta.

E' tipico di chi non ha argomenti ripiegare sul personale. Cmq un pò di biologia...io ho 49 anni...
ma cosa farnetica ? ... Lei che dice a me cosa devo fare ?
Una casalinga disperatissima e smaniosa per gli anni passati inutilmente andando in giro per forum e topic per creare dissapori ... tzè mettiti li mettiti la zumpapperò papparapà

bon chanson ... e si faccia un favore, cominci a volersi del bene ad avere rispetto per se stessa, ... io so benissimo chi è Lei, perfino dove abita ... a me non mi piglia per il 'ulo ... chiaro ?!

Non so che dire.... sono sempre stata in argomento trading, se non sai cosa rispondere non attaccare sul personale.

La classe si vede anche da questi interventi Franzo.
Se tu non avessi il portafogli pieno ahimè saresti nessuno ma tant'è.

E' tipico di chi non ha argomenti ripiegare sul personale. Cmq un pò di biologia...io ho 49 anni...

Non so che dire.... sono sempre stata in argomento trading, se non sai cosa rispondere non attaccare sul personale.

La classe si vede anche da questi interventi Franzo.
Se tu non avessi il portafogli pieno ahimè saresti nessuno ma tant'è.

Occhio a non svuotarlo con i tuoi eseguiti taroccati. :-D
Per tua info...già allora non l'avevo notato io...ma altri più bravi ed attenti di me.

strano che tu ... proprio tu che mi hai domandato anche di che colore avevo le mutandone rigate rosse, ... ora faccia atti di proselitismo gratuito, ... ti risulta forse che i miei eseguiti in tempo reale siano falsificati sempre in tempo reale ?
Robe da matti, ... non si finisce mai di conoscere la gente, ... anche l'indirizzo e la dritta sulle commissioni FIB ti diedi, ed ora ti ritrovo a far da claque ad una vecchia pazza ...

rimangono buoni i due long da 17650

Dunque...abbiamo al momento un DD max di 110 pt. vediamo il tr
strano che tu ... proprio tu che mi hai domandato anche di che colore avevo le mutandone rigate rosse, ... ora faccia atti di proselitismo gratuito, ... ti risulta forse che i miei eseguiti in tempo reale siano falsificati sempre in tempo reale ?
Robe da matti, ... non si finisce mai di conoscere la gente, ... anche l'indirizzo e la dritta sulle commissioni FIB ti diedi, ed ora ti ritrovo a far da claque ad una vecchia pazza ...

Posta gli eseguiti con screenshot Pranzo della mutua e piantala di straparlare.

chiedo scusa a Teorico ed agli Utenti del topico, ... ma questo individuo a 90° non può permettersi di andare in giro per 3D a provocare e poi pensare che tutto passi in cavalleria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto