FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (43 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Se chiudo lo short ora perdo veramente troppi soldi, cavoli gireranno prima poi sti indici
Temo per te di no! Potrebbero salire fino alle elezioni Usa. Magari piano ma senza cali importanti.
Aggiungiamo che ci sono due guerre in atto.... pensa se per caso si risolvono anche queste due situazioni dove potrebbero arrivare.
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Sera...

Mah...

tvc_1ec2eff0a5ce54d0afa94db7fd7d45be.png
 

ian paice

Nuovo forumer
grazie per la "brava persona", come ha specificato Dee, anche nel mio caso purtroppo l'accesso a strutture sanitarie mi ha fatto mollare. Mi auguro solo che nel tempo non abbiamo delle ripercussioni :(
Buonasera Iron e Daee, solo una breve replica e poi la pianto qua, anche perchè siamo fuori tema e l'argomento magari non interessa nessuno,
per scusarmi per la tracotanza e supponenza che ho mostrato nell'esprimermi senza conoscere a fondo le motivazioni che hanno spinto a tale scelta (seppur semi obbligati in modo vigliacco e infame )
Il mio pensiero va agli idioti che sono CORSI a vaccinarsi, infamando chi la pensava diversamente....ho visto personalmente persone che hanno mangiato pane e cipolla, si sono fatte sospendere dal lavoro pur di non cedere......... avessimo costituito uno zoccolo duro, i nostri maledetti governati avrebbero avuto vita più dura
Mi scuso anche per averti definito, in modo semplicistico "una brava persona", ma questo è quello che capisco leggendoti...sempre ponderato, generoso nel condividere le tue conoscenze, mai arrogante....è molto!!!
Sinceramente, vi auguro tutto il meglio possibile...comunque saprete certamente che ci sono dei protocolli per mitigare l'effetto del siero
Vi leggo sempre volentieri
 

Users who are viewing this thread

Alto