FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (35 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
floating settimanale, disegna un picco. Nessuna presunzione da parte mia ma con uno sguardo al passato posso spingermi nell'affermare che è alta la possibile inversione del rialzo partito nel 2022 Vedi l'allegato 735429
floating, a distanza di 1 mese il top di aprile si conferma essere quello ultimo inversivo, se vogliono dimostrare che è un falso sono costretti a fare nuovi top
1.png

michi68

Forumer attivo
Io nel FIB vedo ancora come ultima partenza di T+3 quella del 17 Gennaio. Il 16 Aprile è partito l'ultimo mensile. Al momento non c'è odore di ripartenza, poi si sa alcune cose si leggono solo dopo.

foo

Forumer attivo
MIB

T+1, T+2 e T+3 partiti secondo gli oscillatori. Il T+3 potrebbe essere un falso segnale. La struttura dell'onda se i minimi tengono è compatibile con una ABC Flat che chiamerebbe nuovi max. Lo scenario potrebbe cambiare se dovessimo rompere decisi al ribasso e chiudessimo un T+2 che però al momento non sappiamo se sarà rialzista o ribassista

1714754515334.png

foo

Forumer attivo
DAX

qui è l'indice mentre il mib è il future full. chiara struttura a T-1 di cui dovrebbe essere partito l'ultimo del T+1 in corso. Sul dax si evince solo partenza del T+1 e T+2 al momento. Fibo 38% fattibile IMHO con ABC correttiva classica. Se invece poi chiudesse un T+2 ci potrebbero essere ulteriori ribassi. Vedremo

1714754971323.png

ironclad

torniamo a fare il punto della situazione sul t bond, abbiamo il segnale rvrs long ottimale + la divergenza + l'attivazione di una ipotesi inversiva data dalla forchetta celeste, il prezzo quando effettua il riconoscimento di essa trova spunti direzionali non indifferenti (vedasi hong kong) avevo citato area 109 per questo riconoscimento ma Giorgietto scalpita per il rialzo :) per cui vediamo seil bottom attuale può dargli carburante necessario per la prossima gamba rialzista. Ipotesi di 123 low che si attiva in rottura di 2
1.png

ironclad

aggiornamento sui pattern bullish proposti
1.png

Users who are viewing this thread

Alto