FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ancora presto per dirlo ma su QUESTA barra settimanale lo sniper aggressivo vuole sviluppare un secondo avviso di pericolo per i rialzisti, vedremo venerdi se verrà confermato o meno
1.png

ironclad

Per chi fosse interessato l'aggiornamento alla build 1420 ha fatto più danni che bene!!! Ho provato con altra piattaforma a non aggiornarla e farla rimanere sulla 1415 ma mi hanno tolto la connessione ai dati per cui si è costretti a fare l'aggiornamento :mad: Ieri volevo provare a tornare alla 1415 su tutte le piattaforme ma poi mi tolgono i dati. Vedrò per telefono con l'assistenza se possono aiutarmi, ma non va proprio bene sta cosa :wall:

ironclad

alcuni sistemi su h1 si stanno muovendo con segnali a rialzo oggi, la conferma di ciò con il superamento dei massimi odierni, dall'altro lato la perdita dei minimi porteranno ad uno stop del tentativo
1.png

ironclad

sis alfa se riparte da qui il prezzo, il sis. ha beccato nuovamente il bottom di ciclo Vedi l'allegato 736173
sis alfa purtroppo mancante di un indicatore per via degli aggiornamenti di cui parlavo, ma ci adatteremo.......Sul trend positivo bottom golosone per i rialzisti ma cè da notare che arriva sul possibile scarico dell'oscillazione settimanale per cui ipotesi di rimbalzo per nuovo affondo down
1.png

ironclad

sul grafico dell'indicatore unico + istogramma Daily elimino i primi 4 livelli di recupero, oggi istogramma con segnale long
1.png

Users who are viewing this thread

• Alto