FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sto godendo come un riccio con il dollaro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

guillermo01

Forumer storico
beh, sicuramente stanno spargendo positività faranno credere che siamo di nuovo di fronte all'alba di una nuova era, ma non lo penso assolutamente. Può essere partito il ciclo t+5 +6 +7 che vogliono ma credo che i risvolti saranno di nuovo negativi
Possono raccontare le favole che vogliono, la giostra è accesa ma non partita.
Come dice Mazzalai, sono al 7.7% contro il 2% che voleva la Fed. La strada è segnata. Non si può sempre scendere .
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa sul settimanale sopra 1.97 mediana canale si è tolto fuori dalle sabbie mobili non credo assolutamente che abbia le potenzialità di riportarsi sulla parte alta del canale ribassista, facciamolo sfogare un po......Se torna sotto 1.97 più in la nel tempo è alta la possibilità di rivisitare la parte bassa del canale, ma non dico niente di nuovo
1.png
 

leosoier

Forumer storico
NON SUCCEDERA MAI... MA SE SUCCEDE SON CAZ.. AMARI PER TUTTI - YouTube

non si tratta di notizie, ma di informazioni raccolte da Carrino che fotografano la situazione in particolare Europea. Io lo sentirei e a maggior ragione sembra davvero strano che sovraperformiamo gli US. Ok, mi sono chiare le motivazioni speculative che ci sono sotto, ma... reggerà la baracca? E dunque il rialzo?

Posto un grafico di Elliott non fatto da me ma da un Tedesco che secondo me è molto bravo.. Oggi siamo alla 4. La analisi risaliva a luglio (5 Luglio). COme si vede secondo lui tra non molto, che sia a fine anno o prima non so, ricrolla tutto, dax sotto 11800 punti.

A me, lo continuo a dire, il rialzo non torna per nulla


Vedi l'allegato 688635

B giorno, passo di qua ogni tanto, se uno conteggia Elliott senza un po di ciclica e senza partire dall' inizio, non conta bene, puo fare degli strafalcioni, anche se è tedesco e conteggia il suo indice.
Il nostro Comit ha un minimo di partenza nel 1973 per dire. Se lo contiamo dal 2010 o dal 2003 come Ftsemib, be non esisteva nemmeno, eravamo al SPIta40 e Mib30.


1668162208279.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto