CharlesLeclerc/
Forumer storico
Tra l'altro oggi siamo i più forti del Mondo
l'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?Tra l'altro oggi siamo i più forti del Mondo
tengo ancora in vita questa ipotesi, anche perchè il bressert non ha dato ancora nessun segnale sell, non cambio le mie idee sul ribasso, e sempre consapevole che i mille possano sbarcare sui 27000per quanto espresso in precedenza, e chi legge con attenzione ha già capito a cosa mi riferisco, composite index e rsx con picco ribassista manca solo il bressert veloce con il semaforo rosso, e poi puntiamo al sell Vedi l'allegato 698899
Anche qui in pubblico. Nessuno segreto long h1 da 26077 chiusura candela ore 9 del 26. La precedente operazione era uno short del 19 ore 12 a 25708 chiuso alle ore 12 del 23 a 25631l'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?
Qui non muta niente, purtroppol'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?
Chiudo longChiuso short, girato long obiettivo 4120
aggiornamento lupo, sulla barra del 19 primo tentativo di inversione, non possiamo far altro che aspettare la prossima rottura della 1/3, oscillatore ciclico non ha ancora incrociato downIron puoi aggiornare il lupo italico? Grazie