FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 niente di nuovo devo ripetermi, 30400 per le tecniche che uso io è area di arrivo del rialzo, se supera la parte alta della forchetta, lo s...b...ronzino si è tramutato in cavallo di razza :D ma non ci credo manco morto. Questa non è una favola !!!
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

in Veneto c'è un paesino che si chiama Arzignano, in Toscana c'è il suo corrispondente, che si chiama Santa Croce sull'Arno.

Entrambi hanno in comune la stessa caratteristica: se vieni da fuori te ne accorgi subito, mentre se ci vivi non ci fai caso...alla puzza devastante prodotta dal processo industriale della concia della pelle.

Ecco, proprio parlando con chi ci vive, ti sentirai dire "io non sento più nulla"...

In aggiunta a ciò, Arzignano ha anche la sfortuna di vivere l'esperienza silenziosa e silenziata dei PFAS nelle falde acquifere...questa combinazione ha già portato a conseguenze drammatiche, come ad esempio un numero di nuovi nati con gravi malformazioni pari a 6 volte quelli delle aree immediatamente circostanti (30 km.)...una donna di 30 anni su 4 ha avuto un tumore al seno...e non vado oltre...





L'environment finanziario che stiamo vivendo e che ci spetta a breve è esattamente lo stessa cosa...per chi ci vive tutti i giorni, non è più possibile - fisiologicamente - sentire l'odore di merrda che circola nell'aria...è tutto "normale"...

...tutto normale...

...normale...

...la puzza...
 

Bip 74

Forumer attivo
Buonasera, fatto ultimo arrotondamento dello short mib a 30400
la media è 29525
le motivazioni le avevo già espresse, div negative multiple sui vari tf, tempo ciclico che è straarrivato, bla bla bla…
ciao
 

Jedd

GORDON GEKKO
Bondì...

in Veneto c'è un paesino che si chiama Arzignano, in Toscana c'è il suo corrispondente, che si chiama Santa Croce sull'Arno.

Entrambi hanno in comune la stessa caratteristica: se vieni da fuori te ne accorgi subito, mentre se ci vivi non ci fai caso...alla puzza devastante prodotta dal processo industriale della concia della pelle.

Ecco, proprio parlando con chi ci vive, ti sentirai dire "io non sento più nulla"...

In aggiunta a ciò, Arzignano ha anche la sfortuna di vivere l'esperienza silenziosa e silenziata dei PFAS nelle falde acquifere...questa combinazione ha già portato a conseguenze drammatiche, come ad esempio un numero di nuovi nati con gravi malformazioni pari a 6 volte quelli delle aree immediatamente circostanti (30 km.)...una donna di 30 anni su 4 ha avuto un tumore al seno...e non vado oltre...





L'environment finanziario che stiamo vivendo e che ci spetta a breve è esattamente lo stessa cosa...per chi ci vive tutti i giorni, non è più possibile - fisiologicamente - sentire l'odore di merrda che circola nell'aria...è tutto "normale"...

...tutto normale...

...normale...

...la puzza...
Lo conosco benissimo Arzignano. Da Veneto lo conosco benissimo, come la storia della Concia e dei PFAS
 

eusebio

Forumer storico
Bondì...

in Veneto c'è un paesino che si chiama Arzignano, in Toscana c'è il suo corrispondente, che si chiama Santa Croce sull'Arno.

Entrambi hanno in comune la stessa caratteristica: se vieni da fuori te ne accorgi subito, mentre se ci vivi non ci fai caso...alla puzza devastante prodotta dal processo industriale della concia della pelle.

Ecco, proprio parlando con chi ci vive, ti sentirai dire "io non sento più nulla"...

In aggiunta a ciò, Arzignano ha anche la sfortuna di vivere l'esperienza silenziosa e silenziata dei PFAS nelle falde acquifere...questa combinazione ha già portato a conseguenze drammatiche, come ad esempio un numero di nuovi nati con gravi malformazioni pari a 6 volte quelli delle aree immediatamente circostanti (30 km.)...una donna di 30 anni su 4 ha avuto un tumore al seno...e non vado oltre...





L'environment finanziario che stiamo vivendo e che ci spetta a breve è esattamente lo stessa cosa...per chi ci vive tutti i giorni, non è più possibile - fisiologicamente - sentire l'odore di merrda che circola nell'aria...è tutto "normale"...

...tutto normale...

...normale...

...la puzza...
P.S. io da "bocia" quando con il pulmino passavamo da est la Priabona mi veniva la nausea a giocare in quelle zone... desolazione assoluta
 

Daee

Forumer storico
Una volta pensavo fosse la Zambon di Montebello che lavorava il fluimucil, poi passando in treno ho visto 2 vasche di depurazione enormi. Credo arrivino dalle concerie. In ogni caso anche ad occhi chiusi si capisce quando si passa vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto