trading room ( webcronaca di un principiante trader) 29/8

CATENA

Banned
buongiorno ragazzi !!

oggi giornata incerta, quindi preferisco non operare...

potrebbero esserci degli spunti al ribasso, ma il rialzo dovrebeb proseguire nei prossimi 2/3 giorni....

quindi io preferisco in presenbza di forti dubbi non operare...

intanto atogrill da segni di vitalita' e siano in gain anche li..

ATTENZIONE CHE IL MERCATO POTREBBE AVER FATTO DOPPIO MASSIMO E ORA POTREBBE TORNARE GIU PER OGGI..

io per il moemnto non opero....

la mia operativita' e' ancora del tutto ferma.. puo' ancora succedere di tutto oggi..

rimane sempre il solito long su autogrill che sta andando molto bene oggi ed e' probabile che lo terremo per un po tranne in casi di nuovi scenari apocallitici...

CHIUSO LONG AUTOGRILL 8.565....

GAIN + 2.00 %

meglio chiudere .. quando c'e' un grosos gain e gli usa stanno andando giu...

meglio prendere il gain.. poi si vedra' se rientrare...

non ho venduto prorpio sui massimi... pero' ci ho quasi becacto..

rientreremo nei prossimi giorni su autogrill, ho preferito massimizzare i guadagnii, poi oggi e' venerdi e preferisco essere liquido, non si mai nel weekend quanlkke banca fallisse o altri targedie del genere...

a stasera per il resoconto dlel'operativita' giornaliera...

ciao a tutti...! :ciao:

scusa una cosa... ma come mai investi in autogrill? i trimestrali non mi sembravano un gran chè, mi pare.... scusa se ho detto una cavolata ma sono niubbo... :lol:

GioFulMO ha scritto:
scusa una cosa... ma come mai investi in autogrill? i trimestrali non mi sembravano un gran chè, mi pare.... scusa se ho detto una cavolata ma sono niubbo... :lol:

la trimestrale e' influenzata dalle acquisizioni ke la societa' ha effettuato....
in ogni caso.... sono sempre investimenti veloci e fugaci ke faccio come vedi e soprattutto uso stop loss rigidi dell' 1-2 %, quindi al massimo c''e un rischio di perdere l' 1-2%...
cosa ke pero' fino a questo momento non si e' mai verificata...

inoltre s eil mercato sale quei titoli come autogrill sensibili al dollaro sono molto piu sensibili al rialzo dei mercati..

spero ke abbia soddisfatto la tua curiosita...

AGGIORNIAMO LA SITUAZIONE DI OGGI :

CHIUSO LONG AUTOGRILL DA 8.385 A 8.565

GAIN : + 2 %

posizioni detenute in portafoglio : ZERO

dunque riepiloghiamo le operazioni effettuate ad oggi :

25/08 mediaset + 1.25 %
26/08 fut sp/mib - 0.10 %
27/08 fut sp/mib - 0.10 %
27/08 mediaset + 2.05 %
28/08 fut sp/mib + 3.0 %
28/08 mediaset + 1.7 %
29/08 autogrill +2.0 %