Azioni Italia Trading su Azioni e Futures

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claude16
  • Data di Inizio Data di Inizio
TIT

Il 1° target è stato raggiunto e una parte della posizione è stata liquidata. STOP LOSS a 1,085 per la parte rimanente.

Allegati

• TIT_2.jpg
    TIT_2.jpg
    76,5 KB · Visite: 300
TIT & TITR

Complice la news del rifinanziamento del debito da parte dei soci TELCO le due azioni sono in deciso rialzo. Lo STOP LOSS su TIT è confermato a 1,085 sulla parte della posizione rimasta, mentre su TITR attendo gli sviluppi della giornata ma non mi faccio illusioni.

TRN

Situazione incerta anche qui

PRY

Sul 3d dell'azione avevo postato una news molto interessante (passata quasi inosservata) e chi ne avesse approfittato ora sarebbe in forte gain.

TEN

E' in fase di break la TL. Vediamo se confermerà stasera il break e anche i volumi.

SPM

E' in fase di break la TL di medio. Vediamo se confermerà stasera il break e anche i volumi. Oppure si appoggerà sulla TL di breve.

STM

Qui il break della TL è già avvenuto ieri ma sinceramente cercavo una configurazione che mi facesse procedere con uno SH. Direi che aspetto la conferma sotto 6,23 in close.

Allegati

• STM_1.jpg
    STM_1.jpg
    42,9 KB · Visite: 235
  • TEN_1.jpg
    TEN_1.jpg
    47,3 KB · Visite: 241
  • SPM_1.jpg
    SPM_1.jpg
    46,6 KB · Visite: 228
TIT & TITR

Complice la news del rifinanziamento del debito da parte dei soci TELCO le due azioni sono in deciso rialzo. Lo STOP LOSS su TIT è confermato a 1,085 sulla parte della posizione rimasta, mentre su TITR attendo gli sviluppi della giornata ma non mi faccio illusioni.

TRN

PRY

Sul 3d dell'azione avevo postato una news molto interessante (passata quasi inosservata) e chi ne avesse approfittato ora sarebbe in forte gain.

SU TIT e TITR si sta formando un 123 Low su grafico orario. Manca ancora parecchio alla fine delle candele, ma qualora ciò si verificasse sono intenzionato ad uscire dalle posizioni. Staremo a vedere.

TRN

Sottopongo alla vostra attenzione il pattern disegnato da TRN nelle scorse tre settimane (questa si deve ancora concludere).

E' molto raro vederlo. Molti di voi lo conoscono: si tratta del
bearish abandoned baby

o almeno io lo interpreto così: prima candela bullish, seconda candela di incertezza e terza candela bearish.

Vediamo quindi che succederà entro la fine di questa settimana.

Allegati

• TRN_3.jpg
    TRN_3.jpg
    37,7 KB · Visite: 227
SU TIT e TITR si sta formando un 123 Low su grafico orario. Manca ancora parecchio alla fine delle candele, ma qualora ciò si verificasse sono intenzionato ad uscire dalle posizioni. Staremo a vedere.

Scusate contr'ordine: attendo la fine della giornata con STOP LOSS su TIT per la posizione ancora in essere a 1,085. E' una giornata un pò complicata da decifrare e conviene ragionare a "bocce ferme".

sottopongo alla vostra attenzione il pattern disegnato da trn nelle scorse tre settimane (questa si deve ancora concludere).

E' molto raro vederlo. Molti di voi lo conoscono: Si tratta del
bearish abandoned baby

o almeno io lo interpreto così: Prima candela bullish, seconda candela di incertezza e terza candela bearish.

Vediamo quindi che succederà entro la fine di questa settimana.

molto interssante come tutto il tuo 3d. Continua cosi!!!!

Grafico DJEurostoxx giornaliero

Ha appena brekkato il supporto e sta disegnando quello che viene chiamato un RRh. Io sono all'erta. La TL è a rischio.

Allegati

• FESX_1.jpg
    FESX_1.jpg
    113,8 KB · Visite: 155
Grafico DAX giornaliero

Simile a Eurostoxx. Rischio alto.

Allegati

• Dax_1.jpg
    Dax_1.jpg
    115,9 KB · Visite: 154
ISP

Situazione complicata quella di ISP con varie negatività.

a) stava realizzando un 123 High che poi ha negato stabilendo un nuovo massimo a 3,2075
b) con la realizzazione di questo nuovo massimo ha ridisegnato a sua volta un 123 Low con punto 1 definito a 3,115
c) il nuovo massimo è anche RRh, almeno fino a questo momento

Direi che il break di 3,115 è molto pericoloso: ci starebbe anche un'entrata Short (sono pronto ad inserirla nel qual caso si verificasse). La TL è a rischio. I volumi avrebbero, secondo me, un'accelerazione qualora perdesse appunto il livello indicato.

Allegati

• ISP_2.jpg
    ISP_2.jpg
    55 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto