Azioni Italia Trading su Azioni e Futures

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claude16
  • Data di Inizio Data di Inizio
Infine sto seguendo il DJ Eurostoxx. Chiuderà stasera alle 22:00 quindi può ancora succedere di tutto. Riposto il grafico. Posso solo dire che si è quasi "bevuto" anche il secondo supporto naturale. I volumi sono impressionanti (li voglio verificare però). Vedremo stasera che cosa avrà combinato. A dopo.

I volumi erano sbagliati (colpa di Fineco). Comunque vediamo con calma stasera.

Infine sto seguendo il DJ Eurostoxx. Chiuderà stasera alle 22:00 quindi può ancora succedere di tutto. Riposto il grafico. Posso solo dire che si è quasi "bevuto" anche il secondo supporto naturale. I volumi sono impressionanti (li voglio verificare però). Vedremo stasera che cosa avrà combinato. A dopo.

Ci siamo. La close è sotto il 1° livello naturale di supporto con un minimo che si è appoggiato sulla TL. I volumi (non correttissimi, comunque circa 1,4 Milioni di pezzi) ci sarebbero. Diciamo che alla prima seduta seria, dopo svariati giorni, Eurostoxx in calo. L'apertura di una posizione SHORT ci sta tutta. Il break del minimo di oggi è già un'opportunità. I target possono essere individuati in area 2900. America permettendo.

Allegati

• FESX_3.jpg
    FESX_3.jpg
    69,8 KB · Visite: 296
Ci siamo. La close è sotto il 1° livello naturale di supporto con un minimo che si è appoggiato sulla TL. I volumi (non correttissimi, comunque circa 1,4 Milioni di pezzi) ci sarebbero. Diciamo che alla prima seduta seria, dopo svariati giorni, Eurostoxx in calo. L'apertura di una posizione SHORT ci sta tutta. Il break del minimo di oggi è già un'opportunità. I target possono essere individuati in area 2900. America permettendo.

DAX è la fotocopia

Ciao, l'america mi pare dia una mano all'ipotesi short, perlomeno di breve......sbaglio???

Ciao, l'america mi pare dia una mano all'ipotesi short, perlomeno di breve......sbaglio???

Diciamo di si, anche se per l'America saranno importanti i prossimi dati macro in uscita e il tema banche. Occorre vedere come essi saranno interpretati ma dai grafici europei sembrerebbe che c'è voglia di portare a casa i guadagni in attesa degli sviluppi americani. Senza dimenticare la "patata bollente" della Grecia e delle altre che seguono a ruota. Insomma con l'incertezza potrebbe tornare la volatilità sui mercati.

Intanto stamane Asia in calo. Anche qui qualche scricchiolio.

Quindi se venissero aperti degli SHORT qualcosa a casa si porta, secondo me.

Staremo a vedere.

TITR

Io sono già dentro con una tranche a 0,765. Osservando il grafico c'è la possibilità di effettuare una nuova entrata SHORT al break del minimo di ieri a 0,764 (senza che il titolo faccia un massimo uguale o più alto di ieri - altrimenti incorro nello stesso errore che ho fatto su TRN). La TL è a rischio.

Allegati

• TITR_3.jpg
    TITR_3.jpg
    80,2 KB · Visite: 256
TRN

Io sono già dentro con una tranche a 2,935. Osservando il grafico c'è la possibilità di effettuare una nuova entrata SHORT al break del minimo di ieri a 2,93 (senza che il titolo faccia un massimo uguale o più alto di ieri). La TL è a rischio. Confido ancora nel pattern che ha disegnato a livello settimanale anche se esso NON è stato ancora confermato (vedere post precedente). I volumi della giornata di ieri sono leggermente in aumento ma per negare l'ipotesi SHORT occorre attendere l'evoluzione della giornata di oggi.

Allegati

• TRN_2.jpg
    TRN_2.jpg
    50,2 KB · Visite: 244
Oltre ai post precedenti

ISP

Sono in vendita a 3,115

STM

Sono in vendita a 6,21 (margine 20%)

Eurostoxx

Sono in vendita a 2957

TITR

Io sono già dentro con una tranche a 0,765. Osservando il grafico c'è la possibilità di effettuare una nuova entrata SHORT al break del minimo di ieri a 0,764 (senza che il titolo faccia un massimo uguale o più alto di ieri - altrimenti incorro nello stesso errore che ho fatto su TRN). La TL è a rischio.

SHORTATA altra tranche a 0,764

Users who are viewing this thread

Back
Alto