Azioni Italia Trading su Azioni e Futures

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claude16
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eurostoxx su directa

scusate, c'e' qualcuno che puo' controllarmi sulla sua piattaforma il ticker del future stoxx 0310.

Avevo uno stop in macchina su directa che e' passato a 2986 intorno alle 11.17 ma non mi pare che abbia mai battuto il prezzo per far partire l'ordine e tantomeno (assurdo se e' cosi'!!!) ha battuto il mio di sell.

Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?

126346506014.01.10eurostoxx.jpg

scusate, c'e' qualcuno che puo' controllarmi sulla sua piattaforma il ticker del future stoxx 0310.

Avevo uno stop in macchina su directa che e' passato a 2986 intorno alle 11.17 ma non mi pare che abbia mai battuto il prezzo per far partire l'ordine e tantomeno (assurdo se e' cosi'!!!) ha battuto il mio di sell.

Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?

126346506014.01.10eurostoxx.jpg

mmm...ora sul grafico e' visibile, ma non riesco a vedere quanti pezzi sono passati :down:

mmm...ora sul grafico e' visibile, ma non riesco a vedere quanti pezzi sono passati :down:

Non posso aiutarti, mi dispiace. 2986 è stato battuto alle 11:18. I pezzi non posso vederli. Se avevi in macchina un stop a quel livello ti ha eseguito per forza.

Non posso aiutarti, mi dispiace. 2986 è stato battuto alle 11:18. I pezzi non posso vederli. Se avevi in macchina un stop a quel livello ti ha eseguito per forza.

grazie...lo vedo sul grafico, sono solo curioso di sapere se e' passato solo il mio oppure qualcuno effettivamente mi ha attivato lo stop

Ricapitolo mia operatività per oggi:

ISP
Open sopra 3,165 - SHORT al break di 3,165
Open sotto 3,165 - SHORT al break di 3,115
Spostata Entry SHORT a 3,13

G
SHORT al break di 18,70
Annullato Ordine Condizionato

MS
SHORT al break di 5,665
Annullato Ordine Condizionato

STM
Incremento posizione SHORT se dovesse raggiungere 6,465
Ordine condizionato valido

SRS

SHORT al break di 2,21

Per le posizioni SHORT aperte, rimane valida la strategia intrapresa, chiuderò una parte al raggiungimento di un gain di 1%. Per TIT lo STOP LOSS è ancora fissato a 1,085

Allegati

• SRS_1.jpg
    SRS_1.jpg
    36,5 KB · Visite: 217
Le posizioni aperte su TITR verranno chiuse a 0,755 per i 4/5 (quattro/quinti). Se il titolo me lo permetterà ....

Cronaca della giornata

TIT eTITR - non sono arrivate a target. Per TIT direi che 1,02 è alla portata. Al contrario per TITR resiste la quota di 0,76. Mantengo quindi le posizioni. La configurazione rimane negativa.

TRN - Qui le cose non sono proprio rosee. Il titolo è ripartito con un rimbalzo che è arrivato oggi a toccare 2,99. Rimango SHORT ma oggi il segnale è LONG. Ora dovrebbe stornare da queste quote e ripartire. In tal caso chiuderò lo SH e aprirò il LONG. Ciò dipenderà dai segnali che riceverò: potrebbe infatti re-invertire senza darmi segnali di entrata LONG ed allora manterrò la posizione con la possibilità di incrementare. Il caso più negativo si avrebbe se procedesse direttamente verso gli obiettivi di 3,2 e superare i massimi: ad oggi lo ritengo ancora improbabile ma tutto può essere. In quest'ultimo caso prenderò lo STOP per tutta la posizione posizionato a 3,08.

STM - ha ancora, secondo me, una configurazione negativa. Quindi mantengo la posizione. Posterò l'analisi a breve.

Allego la tabella aggiornata.

Allegati

G

Per domani due alternative short per G:

a) se dovesse aprire sopra 18,92 allora SHORT al break di 18,92

b) se dovesse aprire sotto 18,92 (gap down con chiusura) SHORT al break di 18,64

Allegati

• G_3.jpg
    G_3.jpg
    57,5 KB · Visite: 166
F

Per domani due alternative short per F:

a) se dovesse aprire sopra 10,78 allora SHORT al break di 10,78

b) se dovesse aprire sotto 10,78 (gap down con chiusura) SHORT al break di 10,57

Allegati

• F_2.jpg
    F_2.jpg
    47 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto