Trading System filtrato (3 lettori)

vercingetorige

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, da oggi vorrei postare l'operatività di un TS che lavora su TF orario, in pratica si sviluppa con media mobile, Tillson e dei filtri aggiunti, sul laterale subisce i movimenti del mercato ma in trend tende a tenere l 'operazione con risultati soddisfacenti.
Già in uso dallo scorso fine dicembre 2008 finora ha reso 13045 punti ha cui vanno ovvio detratte commissioni e capital gain (da calcolarsi se si usa mini o contratto intero).
L'ultima operazioni ancora in corso è aperta dal 12/5 da 19845 short che naturalmente verrà aggiornata quando avverrà il reverse.
Speriamo continui a darmi soddisfazioni. A presto.
:)
 

Allegati

  • TS filtrato.jpg
    TS filtrato.jpg
    151,7 KB · Visite: 238

vercingetorige

Nuovo forumer
In close TS che va' over long, sarà poco ortodosso ma io ho chiuso a 20020, un gain giornaliero così necessità di una correzione in open domani, per cui vedrò dove rientrare long, se il TS continuasse imperterrito a tenere il long.
A domani.
;)
 

vercingetorige

Nuovo forumer
In close TS che va' over long, sarà poco ortodosso ma io ho chiuso a 20020, un gain giornaliero così necessità di una correzione in open domani, per cui vedrò dove rientrare long, se il TS continuasse imperterrito a tenere il long.
A domani.
;)
TS sempre long, ecco l'errore classico che non bisognerebbe mai fare se uno segue un TS di chiudere pensando di avere presso il mx o min :wall: in ogni caso vediamo dovremmo essere in procinto di fare una discesa nel pomeriggio per poi risalire se riesco rientro con il TS.
:)
 

vercingetorige

Nuovo forumer
TS che rimane ancora long, io che ero già chiuso da ieri mi sono fatto lo shortino a rottura della trendline che teneva dai minimi di ieri, ma questa è un'altra operazione, vediamo quando si gira il TS, in teoria finchè non rompe la trendline blu spessa che parte dal min. del 9 marzo intorno ai 19800 non sarebbe short, ma vediamo che deciderà il TS.
:rolleyes:
 

Allegati

  • TS 19.jpg
    TS 19.jpg
    127 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Alto