trading system (2 lettori)

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Leggo su un sito che distribuisce ts che non ci si deve lamentare del ts ma solo della mancanza di un trend.

Intanto si continua a prender padellate.

Che dite mi abbono comunque considerando che ora distribuiscono pure consigli sulle opzioni e sulle valute ? :-D
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Argema ha scritto:


Ciao Capo
Il mio intervento un po polemico nasce dalla difficoltà ad accettare il fatto che oltre ai ts si vogliano vendere falsità.

Un ts che non guadagna è solo un ts che non guadagna.

Dar colpa al mercato è un po fuorviante.
Uno che arriva da fuori legge tante belle cose, legge che sono pure bravi con le opzioni e allora dice... mi abbono.

Non è molto corretto.
 

gioric

Forumer storico
Argema ha scritto:
scusa .. ma qual'è il malfattore ? :)

forse BJ? :)

comunque, in merito al ts, BJ ha ragione

il ts è un trend-follower e come dice la parola stessa, questo tipo di ts se non trova trends belli e pronunciati non può guadagnare
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
Argema ha scritto:
scusa .. ma qual'è il malfattore ? :)

forse BJ? :)

comunque, in merito al ts, BJ ha ragione

il ts è un trend-follower e come dice la parola stessa, questo tipo di ts se non trova trends belli e pronunciati non può guadagnare



Beh.... il dax si è fatto 2000 punti tutti di un fiato :D:D:D e anche il Fib non ha mica scherzato.

Ma i mirabolanti ts andavano short ( secondo me solo per incassare profitti in totale assenza di segnali di short )

Comunque io dico che un ts non abbisogna di commenti alla giornata di borsa o di scuse e rassicurazioni.
Un ts si commenta da se. Basta guardare i risultati.
 

gioric

Forumer storico
>>>Un ts si commenta da se. Basta guardare i risultati.

no
occorre guardare i risultati e capirli
tutto al mondo ha una spiegazione :)

PS non sono un emissario di BJ :-D

riPS le cose son più complesse di quanto non sembri (specialmente in Borsa)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>

riPS le cose son più complesse di quanto non sembri (specialmente in Borsa)

Bhe gioric con tutto il rispetto il nostro amico Giorgio credo che abbia qualche anno di esperienza alle spalle. :-D :-D
Io credo che il miglior ts sia quello discrezionale,con le semplici regole di MM che anche il ts più scalcinato deve possedere.


P.s.
Ciao Giorgio mi fa molto piacere risentirti,qua si combatte sempre costantemente contro il Bund(con alterne fortune) :rolleyes:
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Io x fortuna dai bond sono fuori.

Questa la mia posizione attuale.


1079093978put.jpg
 

gioric

Forumer storico
>>>Bhe gioric con tutto il rispetto il nostro amico Giorgio credo che abbia qualche anno di esperienza alle spalle

ciao conterraneo :)

bhè oramai qualche anno di esperienza penso siamo in parecchi ad avercela :)
 

Users who are viewing this thread

Alto