Trading System

BOVARO

Nuovo forumer
C’è qualcuno che usa dei codici presi dal libro di Stefano Fanton “Trading system su strumenti finanziari altamente speculativi “ ?
Ho visto il libro e non mi sembra male...
Ciao

C’è qualcuno che usa dei codici presi dal libro di Stefano Fanton “Trading system su strumenti finanziari altamente speculativi “ ?
Ho visto il libro e non mi sembra male...
Ciao
Io non uso i suoi codici, ma posso dire che seguo molto la sua filsofia.
Di quei codici quello sul macd mi pare che sia ancora performante, ma non trovo il cd e ora come ora non riesco a riapplicarlo.

Hai acquistato il libro ? Ti è servito ?
Sò che è brutto fare pubblicità, ma secondo me dovrebbero leggerlo tutti quelli che si avvicinano hai ts. L'approccio che segue nello sviluppo dei ts a mio parere è il migliore.
Siete andati a Milano a vedere l'incontro gratuito sui ts fatto da lui?
Io e c'ero e devo dire che ho imparato più cose lì che a sentire tutte le cavolate che c'erano all'ITF...

Di quei codici quello sul macd mi pare che sia ancora performante, ma non trovo il cd e ora come ora non riesco a riapplicarlo.

Sò che è brutto fare pubblicità, ma secondo me dovrebbero leggerlo tutti quelli che si avvicinano hai ts. L'approccio che segue nello sviluppo dei ts a mio parere è il migliore.
Io e c'ero e devo dire che ho imparato più cose lì che a sentire tutte le cavolate che c'erano all'ITF...

quando l'ho visto a Milano lo scorso anno (o 2 anni fa?) mi pareva di aver capito che i sistemi descritti nel libro eran vincenti...
mi kiedo... non e' ke erano solo ottimizzazioni?!?!?

e x la verita' di tutto quel ke ha detto ho trovato solo un riferimento interessante (buttato li' tra una battuta e l'altra)...

xo' e' anke vero ke io ci kapisko poko...
anke se andassi a far il korso di Alfio me ne ritornerei con le pive nel sakko... :wall::wall::wall:

quando l'ho visto a Milano lo scorso anno (o 2 anni fa?) mi pareva di aver capito che i sistemi descritti nel libro eran vincenti...
mi kiedo... non e' ke erano solo ottimizzazioni?!?!?

e x la verita' di tutto quel ke ha detto ho trovato solo un riferimento interessante (buttato li' tra una battuta e l'altra)...

xo' e' anke vero ke io ci kapisko poko...
anke se andassi a far il korso di Alfio me ne ritornerei con le pive nel sakko... :wall::wall::wall:

Quindi quale è il riferimento interessante che hai colto ?

Io non ho il libro purtroppo (costa molto per me 89 Euro) però il codice del macd che sia ancora performante sono riuscito ad averlo, ma è molto sempice e quasi banale , non c'è nessuna gestione di volatilità e volumi, tu hai provato a migliorarlo ?
Anche io c'ero a vedere l'incontro gratuito sui TS di Fanton all' ITF 2009 e mi è piaciuto molto, dopo di che al trader library sono andato a vedere il suo libro che può dare qualche spunto operativo. Ciao

Qualcuno ha il libro di Fanton “Trading system su strumenti finanziari altamente speculativi “ e vorrebbe venderlo (solo il libro ) ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto