Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa potresti per cortesia mettere un file .sxc?

Dato che non possiedo Excel ma Openoffice spreadsheet non riesco ad aprire il tuo file.

103.35 il 41!
Da 104.79 di apertura...

Vieni giù bello che ti aspettiamo! arf arf arf

L'aspetto insieme a te ;)
Dal 18/01 ho fatto 24 movimenti sul 41i ... ai 105,xx di Venerdi conti alla mano avrei fatto leggermente meglio tenendo...ai 103,30 odierni decisamente meglio con il trading.
Con questo titolo, la mia salute, mi impone il trading breve
Domani se vede i 102,5/6 inizio ad accumulare il primo dei lotti come lo scorso giro...sperando in un analogo risultato

Ultima modifica:
L'aspetto insieme a te ;)
Dal 18/01 ho fatto 24 movimenti sul 41i ... ai 105,xx di Venerdi conti alla mano avrei fatto leggermente meglio tenendo...ai 103,30 odierni decisamente meglio con il trading.
Con questo titolo, la mia salute, mi impone il trading breve
Domani se vede i 102,5/6 inizio ad accumulare il primo dei lotti come lo scorso giro...sperando in un analogo risultato

cioè cosa fai a 102,5 compri .. se scende compri .. se scende compri .. mediando così sul prezzo di carico .. e poi quando risale vendi . Esatto?
Ma voi vi ponete una percentuale. Ovvero quando raggiungete un +3 o +4 o +5% vendete? Qual'è la Vs percentuale?

Certo che io il 41 dalla piattaforma di trading non posso operare .. devo sempre farlo da banca .. mi scoccia un po' sta cosa

Certo che io il 41 dalla piattaforma di trading non posso operare .. devo sempre farlo da banca .. mi scoccia un po' sta cosa

scusa non capisco un TOL che non ti permette di operare sul 41i ? :eek::eek:
Cmq ... per quanto l'operativa + che sulla % mi ero dato degli obbiettivi di prezzo, sono entrato con un 1° lotto a 102,9 poi con un successivo a 1-1,2 punti in meno, un'altro idem (1,25 punti in meno) ecc. ...scendendo il prezzo aumentavo leggermente il lotto di qualche K.
Se aumenta il prz sempre di 100/120tick vendo il lotto sottostante,ecc...

Operatività semplice da utente banale quale sono!

scusa non capisco un TOL che non ti permette di operare sul 41i ? :eek::eek:
Cmq ... per quanto l'operativa + che sulla % mi ero dato degli obbiettivi di prezzo, sono entrato con un 1° lotto a 102,9 poi con un successivo a 1-1,2 punti in meno, un'altro idem (1,25 punti in meno) ecc. ...scendendo il prezzo aumentavo leggermente il lotto di qualche K.
Se aumenta il prz sempre di 100/120tick vendo il lotto sottostante,ecc...

Operatività semplice da utente banale quale sono!

Non mi permette di operare, devo andare in banca firmare e mi permettono di eseguire (solo con alcuni titoli indicizzati all'inflazione).

Dunque se dimunuisce aumenti di qualche k se aumenta vendi di 100/120 tick (cosa vorrebbe dire?)

Dato che non possiedo Excel ma Openoffice spreadsheet non riesco ad aprire il tuo file.

con l'ultima versione di OpenOffice, la 3.2.0, si apre benissimo, purtroppo non sono disponibili

le funzionalità avanzate (query e macro) e per averle bisogna rifare il lavoro da capo

segnalo la versione portable di OpenOffice che si installa su chiavetta USB e non "sporca" il sistema operativo

ovviamente sotto Windows...

se ricevo altre richieste oltre la sua vedrò di approntare il nuovo file, con calma però...

Localization | PortableApps.com - Portable software for USB drives

Non mi permette di operare, devo andare in banca firmare e mi permettono di eseguire (solo con alcuni titoli indicizzati all'inflazione).

Dunque se dimunuisce aumenti di qualche k se aumenta vendi di 100/120 tick (cosa vorrebbe dire?)

Se aumenta di 100/120 tick, vende un lotto. Se scende di tale ammontare di tick, ne compra un altro.

Cmq è difficile, se non impossibile, "tradare" senza un un sistema on-line, secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto