clary
Forumer attivo
103.35 il 41!
Da 104.79 di apertura...
Vieni giù bello che ti aspettiamo! arf arf arf
Si ma deve venir giù di tanto ...... si entra tra 99 e 98 ?
Adesso i 12k che mi ritornano li metto sul nuovo 2020 ? Ora quota 100,31
103.35 il 41!
Da 104.79 di apertura...
Si ma deve venir giù di tanto ...... si entra tra 99 e 98 ?
Adesso i 12k che mi ritornano li metto sul nuovo 2020 ? Ora quota 100,31
103.35 il 41!
Da 104.79 di apertura...
L'aspetto insieme a te
Dal 18/01 ho fatto 24 movimenti sul 41i ... ai 105,xx di Venerdi conti alla mano avrei fatto leggermente meglio tenendo...ai 103,30 odierni decisamente meglio con il trading.
Con questo titolo, la mia salute, mi impone il trading breve
Domani se vede i 102,5/6 inizio ad accumulare il primo dei lotti come lo scorso giro...sperando in un analogo risultato
Buongiorno a tutti... avevo deciso di starmene un pò tranquilla sui CCT in attesa di uno storno sostanzioso e invece... oggi il nuovo '20 mi ha indotto in tentazione... comprato a ,29... speriamo che gatta non covi...![]()
Certo che io il 41 dalla piattaforma di trading non posso operare .. devo sempre farlo da banca .. mi scoccia un po' sta cosa
scusa non capisco un TOL che non ti permette di operare sul 41i ?
Cmq ... per quanto l'operativa + che sulla % mi ero dato degli obbiettivi di prezzo, sono entrato con un 1° lotto a 102,9 poi con un successivo a 1-1,2 punti in meno, un'altro idem (1,25 punti in meno) ecc. ...scendendo il prezzo aumentavo leggermente il lotto di qualche K.
Se aumenta il prz sempre di 100/120tick vendo il lotto sottostante,ecc...
Operatività semplice da utente banale quale sono!
Dato che non possiedo Excel ma Openoffice spreadsheet non riesco ad aprire il tuo file.
Non mi permette di operare, devo andare in banca firmare e mi permettono di eseguire (solo con alcuni titoli indicizzati all'inflazione).
Dunque se dimunuisce aumenti di qualche k se aumenta vendi di 100/120 tick (cosa vorrebbe dire?)