Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se aumenta di 100/120 tick, vende un lotto. Se scende di tale ammontare di tick, ne compra un altro.

Cmq è difficile, se non impossibile, "tradare" senza un un sistema on-line, secondo me.

ma il sistema on line funziona .. vedo la quotazione di bid e sell però son dovuto andare in banca a vendere il titolo. Giov scorso lo avrei venduto a 105 oggi l'ho venduto a 104,119 .. 0,9 in meno .. e non è poco.

Chi me li rimborsa ..... L A B A N C A!!!!!!!! Seeeeeeeeeeeeeee:cool:

Ragazzi cominciamo ad affilare le armi con gli indicizzati visto l'articolo sul Sole e questa notizia:

Pasqua: in frenata turismo e consumi

Allarme dei consumatori, crisi si fa sentire

ANSA) - ROMA, 6 APR - Il peso della crisi si e' fatto sentire anche sulla Pasqua. Lo denunciano Adusbef e Federconsumatori: frenano turismo e consumi alimentari.

Per il settore turistico, osservano i consumatori, le vacanze avrebbero interessato solo il 15% degli italiani, per un totale di quasi 9 milioni. Anche per i consumi alimentari cattive notizie: infatti avrebbero segnato un calo del 9%, 'tranne che per le uova di Pasqua, peraltro solo a fronte di super sconti che ne hanno annullato gli aumenti di prezzo'.

Uscita da manuale dal 41 di Tommy: 105

Spulciando tra i vari trading regolarmente e tempestivamente postati (e quindi imitabili) di questi giorni, si distingue questo sopra di Tommy: entrata sul 41 a 98,80 il 19 febbraio e uscita a 105 ieri il 1° Aprile (non è un pesce d'Aprile, è proprio vero :eek:). Chi vuole può controllare (post 1157). Complimenti a Tommy, soprattutto per il tempismo di entrata!
Meditiamo.
Ciao a tutti, Giuseppe

Datemi atto che anche l'uscita di Tommy a 105 dal 41 il 1° aprile è stata da manuale! :up:
Ciao a tutti, Giuseppe

ciao ma a chi aspetti a cambiar banca

OPERO CON CARIPARMA.

Da neofita non mi lamento però su alcuni titoli non mi dà l'operatività e poi non è possibile impostare un SL od un TP. Per il SL è possibile impostare un Alert che però non funziona quasi mai.
A breve la nuova piattaforma dove potrai operare con SL e TP ma a pagamento .. qualche euro al mese.

Se avete da consigliarmi un'ottima banca che permette il trading completo su tutte le piazze e prodotti con costi contenuti ditemelo pure .. anche tramite messaggio privato.

Grazie

OPERO CON CARIPARMA.

Da neofita non mi lamento però su alcuni titoli non mi dà l'operatività e poi non è possibile impostare un SL od un TP. Per il SL è possibile impostare un Alert che però non funziona quasi mai.
A breve la nuova piattaforma dove potrai operare con SL e TP ma a pagamento .. qualche euro al mese.

Se avete da consigliarmi un'ottima banca che permette il trading completo su tutte le piazze e prodotti con costi contenuti ditemelo pure .. anche tramite messaggio privato.

Grazie

Ciao, come detto più volte NON esistono dei TOL perfetti! Ovviamente se vogliamo come dire, limitare i danni dai vari TOL "problematici" allora mi permetto di consigliarti: IWBank oppure Wetrade: puoi spuntare delle ottime commissioni, cosa da non sottovalutare :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto