Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bene liquidità

ciao g.IN e stefano

chiedo lumi sui miei amati VECCHI Btp

attualmente liquidissimo cica 50% capitale

con la grecia , fesserie d'investimento 25k,
tra i btp sceglieresti i tassi fissi o BTPI
grazie x la tua risposta

ed inoltre , attendere un pà o iniziare ad entrare, dico iniziare a passi piccoli

Mia opinione ovviamente: Tassi fissi, dal 37 a scadenze inferiori.
Di solito a 88,50 entro sul 37, questa volta non l'ho fatto. Forse ho fatto un errore, ma temo contagio Grecia.
Credo che entrerò nel 1.9.19 se va sotto i 100 (min 101 in giornata).
Entrata a stadi, per prudenza:)
Ciao, Giuseppe
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mia opinione ovviamente: Tassi fissi, dal 37 a scadenze inferiori.
Di solito a 88,50 entro sul 37, questa volta non l'ho fatto. Forse ho fatto un errore, ma temo contagio Grecia.
Credo che entrerò nel 1.9.19 se va sotto i 100 (min 101 in giornata).
Entrata a stadi, per prudenza:)
Ciao, Giuseppe
tk's;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non ancora panico sui ns. titoli

Ragazzi buongiorno a tutti, oggi sono poco presente sia sui book sia sui forum. In momenti di panico generalizzato preferisco fare come gli struzzi, anziché mettere la testa sotto la sabbia spengo il pc visto che da stamattina ho già combinato qualche stupidaggine! Mi ricollego più tardi prima del discorso di quella bellissima donna :wall:

Ciao Foli, non vedo ancora panico sui ns. titoli. Il 37 è arrivato a 88,50 come altre due volte in questi ultimi mesi, ed ha fatto un rimbalzo.
Non sono entrato questa volta:rolleyes:. I prossimi giorni diranno se ho fatto un errore.
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon giorno agli amici. Inizia il contagio dalla Grecia? Non so, ma si scende. Dopo mesi di tripla pazienza, chi ha tenuto la liquidità potrà avere buone occasioni!
Il 37 si avvicina nuovamente a 88,50 (hai visto Dep?). Però la discesa mi sembra troppo veloce e occorre verificare se quel livello di prezzo è ancora un buon supporto ;).
Sentiamo anche il parere di Stefano:)
Ciao, Giuseppe
ciao giuseppe. se fossi liquido ora avrei preso il 2037:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao g.IN e stefano

chiedo lumi sui miei amati VECCHI Btp

attualmente liquidissimo cica 50% capitale

con la grecia , fesserie d'investimento 25k,
tra i btp sceglieresti i tassi fissi o BTPI
grazie x la tua risposta

ed inoltre , attendere un pà o iniziare ad entrare, dico iniziare a passi piccoli
io comprerei a due trance e terrei posizione se scendono di mezzo punto. il btpi 2041 ce l'ho per un 15% del capitale;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, non vedo ancora panico sui ns. titoli. Il 37 è arrivato a 88,50 come altre due volte in questi ultimi mesi, ed ha fatto un rimbalzo.
Non sono entrato questa volta:rolleyes:. I prossimi giorni diranno se ho fatto un errore.
Giuseppe

Ciao Giuseppe, il panico a cui mi riferivo è ai bancari di cui possiedo buona fetta del ptf. È vero che se con Isp ci sto perdendo in conto capitale è altresì vero che stamani preso dal panico ho venduto, in gain ma mai come mi ero prefisso, Barx e Rbs! Senza contare quasi il 3% di perdita virtuale sul 2021 ma di questo non mi preoccupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto