Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy (...e altri amici INDICIZZATI sul decennale...)

Visto l'andazzo (almeno in mattinata) e il differenziale fra fisso e indicizzato ...cosa ne pensi di uno switch fra 21i -> 21 tf ...

In prospettiva, credo, meglio tenersi l'indicizzato.
Forse in chiave di stretto trading meglio lo switch, ma qui le cose cambiano da un giorno con l'altro.
Basta un colpo di tosse che crolla tutto e un soffio di vento si risale ai massimi ...

In prospettiva, credo, meglio tenersi l'indicizzato.
Forse in chiave di stretto trading meglio lo switch, ma qui le cose cambiano da un giorno con l'altro.
Basta un colpo di tosse che crolla tutto e un soffio di vento si risale ai massimi ...

:up:
E' esattamente quello su cui ragionavo: mollare momentaneamente il 21i (su cui ho un buon gain), mi sposto sul 21i che FORSE può rimbalzare, fare un trading breve, chiudere e tornare sul 21i

Concordo a pieno con te su quanto ho evidenziato!:)

Alla fine l'ho preso a 99,25. Con commissioni e tutto è a media di 99,84. Lo tengo un po' in cassetto per la cedola.se risale a 100...vediamo poi :up:

... dal mio punto di vista hai spuntato un buon prezzo :), io con il mio 99.22 non sono stato servito dal momento che ora è risalito a 99.34, riguardo le commissioni mi sembrano un pò altine ... o sbaglio :rolleyes: ?? te lo dice uno che da quel punto di vista è molto limitato dal momento che opero (sull'obbligazionario) con la piattaforma base Intesa a 0.2 % per operazione senza max :-? .

... dal mio punto di vista hai spuntato un buon prezzo :), io con il mio 99.22 non sono stato servito dal momento che ora è risalito a 99.34, riguardo le commissioni mi sembrano un pò altine ... o sbaglio :rolleyes: ?? te lo dice uno che da quel punto di vista è molto limitato dal momento che opero (sull'obbligazionario) con la piattaforma base Intesa a 0.2 % per operazione senza max :-? .
Commissioni 0,2%...confermo intesa san paolo.

Scusate ma io che ho btp37 e btp1mz21 posso fare lo switch?
Come fate a fare lo switch? vendete e prendete l'altro oppure c'è proprio un'operazione di switch che limita le commissioni? è possibile farlo dalle piattaforme o bisogna recarsi in banca?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto