Ciao Stefano, speriamo.
Ne ero più convinto la scorsa settimana.
Entrato nel book del MZ 21 a 99.22 ... si vedrà .. .
Alla fine l'ho preso a 99,25. Con commissioni e tutto è a media di 99,84. Lo tengo un po' in cassetto per la cedola.se risale a 100...vediamo poi... come sempre tutto è relativo dal momento che oggi ha avuto, finora ,un minimo di 99.04, ora sembra in leggera ripresa (99.26) .
Tommy (...e altri amici INDICIZZATI sul decennale...)
Visto l'andazzo (almeno in mattinata) e il differenziale fra fisso e indicizzato ...cosa ne pensi di uno switch fra 21i -> 21 tf ...
In prospettiva, credo, meglio tenersi l'indicizzato.
Forse in chiave di stretto trading meglio lo switch, ma qui le cose cambiano da un giorno con l'altro.
Basta un colpo di tosse che crolla tutto e un soffio di vento si risale ai massimi ...
Alla fine l'ho preso a 99,25. Con commissioni e tutto è a media di 99,84. Lo tengo un po' in cassetto per la cedola.se risale a 100...vediamo poi
Commissioni 0,2%...confermo intesa san paolo.... dal mio punto di vista hai spuntato un buon prezzo , io con il mio 99.22 non sono stato servito dal momento che ora è risalito a 99.34, riguardo le commissioni mi sembrano un pò altine ... o sbaglio ?? te lo dice uno che da quel punto di vista è molto limitato dal momento che opero (sull'obbligazionario) con la piattaforma base Intesa a 0.2 % per operazione senza max .