Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
I numeri di oggi.......:)

Capture18-02-2009-20.10.47.jpg
 

NewMoney

Forumer attivo
Anche io tante tante tante volte!! :lol::lol::lol:

Ma a predicare bene si spende poco e poi forse alla fine ci si convince davvero!!! :DD:


Ciao BILE se ti raccontassi come mai, a gennaio, sono capitato (assolutamente per la 1a volta) sul 37 non ci crederesti. E la ced (o il suo rendim) non e' un fatto secondario nella mia scelta.:)

Nel lungo-lungo ora entrerei solo in BEI e similari pero', da quel poco che ho visto, non permettono quello che permette il ns btp.
Ha volumi, volatilita', si puo' tradare discretamente; sembra quasi una azione ma ..non lo e'.

E' una obbl dell stato e, per come la vedo, se fallisce l'emittente il resto.. :titanic:… prima.


Follia? Probabilmente si :lol: pero' questa follia oggi mi fa stare comunque tranquillo anche perche'...(permettimi la battuta)...comunque incasso le cedole e poi rimborsa pure a 100 (questa piacera' parecchio al PIERGJ)!
 

NewMoney

Forumer attivo
Ciiao group! Oggi non ho seguito nulla, ho il pc in panne e vi scrivo da casa di un vicino..dopo vari schermate strane, la scansione antivirus in corso mi segnala TR/Dropper.Gen...Sono qua che leggo in rete cosa fare per questo TR carino.... Adesso non leggo il 3ad odierno, hai visto Foli che c'e' un ritorno a coprire il gap, uomo di poca fede (sei uscito oltre gli 83,3, come volevi ?) Spero di riavere il pc in funzione al piu' presto, in tempo per la caduta libera!:)
:ciao:


Ma sei sempre dentro o sei uscito?
 

tommy68

Banned
Riflessioni prima di andare a nanna

Di solito non riesco a seguire il Book per tutta la giornata, oggi l'ho seguito direi benone, lavorando fino alle 21 per compensare il tempo dedicato a seguire il "Buk", ma tant'e', non me l'ha ordinato il medico e lo faccio con molto piacere. Potrei tranquillamente inserire gli ordini e lasciarli li', nessuno mi obbliga, ma seguirlo ed eventualmente cambiare l'ordine in base al prezzo mi piace molto di più..:D
A proposito, gentilmente, mi potreste spiegare di chi sono quelle offerte fisse da 100k che a volte stazionano..? mi deve essere sfuggito qualcosa...è una sorta di offerta che bilancia il tutto...? Fatta da chi, il MM..?:mumble:
Grazie :ciao:
 

btp37

Forumer storico
Ma sei sempre dentro o sei uscito?
Sono riuscito a debellare il virus e vi posso leggere ancora..

Ero uscito ieri a 83 con piccolo gain da 82,8 di venerdi'...
Leggo adesso di FOLI uscito al 60%..meglio che niente, sono anch'io
piu' sollevato per te!:D:D;);)
Sl66 veniamo tutti in Sicily, sarebbe bello...se poi organizzi un corso di trading in riva al mare...!
notte!
 

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno,
oggi sarò assente , quasi per l'intera giornata.................spero che si possa fare dell'ottimo trading....................vista l'incertezza di ieri.
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
FUTURES BUND APRE IN CALO DI 34 TICK A 125,38 IN SCIA TREASURIES DOPO PIANO IMMOBILIARE USA
null.gif
Reuters - 19/02/2009 08:04:57


occhio.....:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto