Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Mai ragionare in termini assoluti

Mi riferisco allo spread BTP-Bund e sposo la tesi di chi ci vede non ultimi in Europa. certo se guardiamo l'ammontare del debito pubblico e il rapporto deficit/PIL sembriamo cenerentola.

ma come il buon yellow ha postato giorni fa :

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=765323&postcount=96

invito a leggere come nel mercato dei CDS le quotazioni siano più corse ,in queste ultime settimane-giorni , quelle di altri Stati che un anno fa avremmo definito assolutamente navigare nell'oro rispetto l'Italia.

La sensazione è che il mercato non si fidi neanche dei debiti sovrani, in genere.

Forse si sta esagerando

Saluti

Pierluigi
 

tommy68

Banned
Ciao a tutti, ciao Tommaso...non seguirmi troppo, qui la padrona di casa è Jes, io un semplice ospite ;)
Buongiorno a tutti..:D
Buongiorno Broker, si, Jessica è la nostra guida, ma il trading intraday è ingestibile per me, la tua idea di tradare con piu' "calma" nell'ordine di 2-3 punti mi pare piu' adatto alle mie possibilità...:up:
Ho sempre letto e leggo con piacere i tuoi ottimi interventi in entrambi i Forum..:bow:
 

Broker88

Senior Member
Buongiorno a tutti..:D
Buongiorno Broker, si, Jessica è la nostra guida, ma il trading intraday è ingestibile per me, la tua idea di tradare con piu' "calma" nell'ordine di 2-3 punti mi pare piu' adatto alle mie possibilità...:up:
Ho sempre letto e leggo con piacere i tuoi ottimi interventi in entrambi i Forum..:bow:

Grazie ;)

Anche per me è difficile fare intraday, infatti opero nell'arco di 1-3 settimane spuntando il 2-3% senza voler strafare.

Per ora il 2037 è materia ignota, non l'ho mai toccato nonostante segua questo 3ad da sempre.

Per adesso comincio con poco, poi l'intenzione è quella di migliorare via, via con ingressi gruduali da 1/3 alla volta.
Star dietro non se ne parla, ma seguire il 3ad e farsi un'idea su dove sta andando evitando di rincorrere il singolo tick credo sia una tecnica meno stressante e che paga ugualmente.
 

pluto

$sell = PMC ++
Grazie ;)

Anche per me è difficile fare intraday, infatti opero nell'arco di 1-3 settimane spuntando il 2-3% senza voler strafare.

Per ora il 2037 è materia ignota, non l'ho mai toccato nonostante segua questo 3ad da sempre.

Per adesso comincio con poco, poi l'intenzione è quella di migliorare via, via con ingressi gruduali da 1/3 alla volta.
Star dietro non se ne parla, ma seguire il 3ad e farsi un'idea su dove sta andando evitando di rincorrere il singolo tick credo sia una tecnica meno stressante e che paga ugualmente.

Sottoscrivo in pieno :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Nel frattempo questa è la situazione semi aggiornata

20-02-2009-11.23.25.jpg
 

NewMoney

Forumer attivo
vedo che e' salito anche sopra 83...ora riscende.. bene bene purche' si muova...

Se sale si vende... se scende si compra ma....
....orca la miseria volevo cambiare qualche impostazione agli ordini e non si apre + la pag revoca ordini di fineco. Sono immobilizzato!

Chi npuo' controlalre se la cosa e' generalizzata? grazie.

Un saluto con approvazione a BROKER :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto