Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
I numeri di oggi....:)

Capture20-02-2009-17.50.04.jpg
 

Jessica.

out of time...
OT..

oggi sono entrata pesante (anche se il termine non mi si addice:D) su alleanza..4.19 in asta....

visto che il '37 non scende......mi faccio un giro su AL....
 

SL66

oggi è un altro giorno
OT..

oggi sono entrata pesante (anche se il termine non mi si addice:D) su alleanza..4.19 in asta....

visto che il '37 non scende......mi faccio un giro su AL....


ehhhhh!!!!! e con questa ne abbiamo un'altra ...................forse possiamo scambiarci i PTF.........vediamo chi perde di più:lol::lol::lol:

e non vdo OT
 

ilfolignate

Forumer storico
Rimanendo OT, penso , In My Honest Opinion, chie è in gain con i TdS lunedì sia da vendere, io ho un gain del 1% con BTp 2019, mercoledì NON ci dimentichiamo quel famoso appuntamento con Bruxelles e la verifica dei nostri conti, che, non dimentichiamocelo, hanno già richiamato paesi UE con tripla A!!! Quindi mercoledì credo sia il giorno migliore per riacquistare ciò che è stato venduto in gain. Mio modestissimo parere :)
 

ilfolignate

Forumer storico
Btp avanzano su calo borse, spread più ampio ma sotto massimi

venerdì 20 febbraio 2009 17:47


MILANO, 20 febbraio (Reuters) - I Btp terminano la seduta in
buon rialzo, con una performance migliore della scadenza più
breve, complice la caduta delle borse che soffrono delle paure
che continuano ad affondare i titoli bancari. "In questo frangente la dinamica azionaria resta una
variabile fondamentale, che spiega molto della variabilità del
reddito fisso", sottolinea Matteo Regesta, strategist di Bnp
Paribas a Londra. L'indice delle blue-chip americane .DJI è scivolato ai
minimi dal 2002, mentre il listino paneuropeo FTSEurofirst 300
.FTEU3 ha toccato i livelli più bassi degli ultimi sei anni.
In serata l'indice cede oltre il 3% con cali che sfiorano il 6%
per bancari, assicurativi, materie prime e costruzioni. Alle preoccupazioni per il settore finanziario si sommano
quelle per la fragilità dell'economia dopo che le stime flash
sugli indici Pmi in febbraio hanno evidenziato nuovi minimi
dall'inizio dell'indagine per i barometri di manifattura e
servizi. "I dati Pmi per febbraio sono molto preoccupanti", dice
Regesta, ricordando poi che il mercato risente oggi anche delle
scadenze dei futures. Guidato dall'aumento dell'avversione al rischio, il rally
del mercato obbligazionario si accompagna a una riapertura degli
spread di rendimento tra i titoli dei paesi periferici e i Bund
tedeschi. La forbice di tasso Btp/Bund, che ieri aveva stretto fino a
135 punti base, è tornata oggi ad allargarsi fino a 148
centesimi. In serata il movimento appare parzialmente rientrato
con lo spread attorno a 142 punti base.

=========================== ORE 17,30 ======================== PREZZI VAR. RENDIMENTO
FUTURES BUND MARZO FGBLc1 125,46 (+0,74)
BTP 2 ANNI (FEB 11) <IT2YT=TT> 103,09 (+0,13) 2,121%
BTP 10 ANNI (MAR 19) <IT10YT=TT> 100,91 (+0,24) 4,435%
BTP 30 ANNI (AGO 39) <IT30YT=TT> 95,76 (+0,88) 5,351%
======================== SPREAD (PB) ========================= CHIUSURA PRECEDENTE
TREASURY/BUND 10 ANNI YLDS5 25 24
BTP/BUND 2 ANNI YLDS3 88 80
BTP/BUND 10 ANNI YLDS5 142 138
BTP/BUND 30 ANNI YLDS7 163 159
BTP 2/10 ANNI 231,4 227,3
BTP 10/30 ANNI 91,6 94,8
=============================================================
 

NewMoney

Forumer attivo
"Arigrazie" FOLIG x l'aggiornamento costante a base di new e di bei grafici (possibile avere anche un linkino?:rolleyes:)

Volevo pure chiedere dove si possono ricavare ( o se qualcuno ha) i dati strorici di apert/chius del 37, vorrei confrontare lo spread medio giornaliero da ottobre in qua' con... prima di ottobre.

Forse BTP37 li ha ...se non sono andati smarriti nei meandri del computer!:)
 

ilfolignate

Forumer storico
"Arigrazie" FOLIG x l'aggiornamento costante a base di new e di bei grafici (possibile avere anche un linkino?:rolleyes:)

Volevo pure chiedere dove si possono ricavare ( o se qualcuno ha) i dati strorici di apert/chius del 37, vorrei confrontare lo spread medio giornaliero da ottobre in qua' con... prima di ottobre.

Forse BTP37 li ha ...se non sono andati smarriti nei meandri del computer!:)

I grafici li ricavo dal file che gentilmente ha creato e postato BTP37, io l'ho ripostato in data odierna. Per le new vai sul sito della Reuters :up:

Per quanto riguarda i dati di apertura e chiusura vai sul sito della borsa Italiana ed imposta il grafico a candele, scegli il periodo a cui sei interessato e passa sul mouse, qualcosa dovresti riuscire a carpire ;)
 

NewMoney

Forumer attivo
Sintesina della settimana:

-14 eseguiti di cui 7 buy e 7 sell
- 6 ordini mix in corso multiday
- una 20ina tra scaduti e cancellati

Il bilancio settimanale sull' obbligaz sarebbe proprio :up: se......non avessi preso quel cavolo di LEV-mib che al momento ha quasi rimangiato tutto il buon lavoro fatto. Ma dopo un crollo come oggi spero nel "rimbalzo del lunedì"... in ogni caso me lo LEV-ero' comunque dalle b@lle anche in loss (forse meglio anche dalla lista trading :D).

Ma quello che mi fa incacchiare di piu' e' il fatto che...orca zozz...............non paga neppure le cedole!:wall:

Buon fine settimana a tutti.
 

NewMoney

Forumer attivo
I grafici li ricavo dal file che gentilmente ha creato e postato BTP37, io l'ho ripostato in data odierna. Per le new vai sul sito della Reuters :up:

Per quanto riguarda i dati di apertura e chiusura vai sul sito della borsa Italiana ed imposta il grafico a candele, scegli il periodo a cui sei interessato e passa sul mouse, qualcosa dovresti riuscire a carpire ;)


Grazie molte... x il linkino mi riferivo ai grafici :D
Prendere i dati dal sul sito della borsa e' un lavoraccio se ci fosse qualcosa tipo Yahoo (sul dax ad esempio:http://it.finance.yahoo.com/q/hp?s=^GDAXI ) sarebbe un bellezza, altrimenti ok x quello che passa il convento.

Di nuovo buon fine settimana.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto