TradingSolutions (1 Viewer)

jacktrade

Nuovo forumer
X Postfin e chiunque utilizzi il software in oggetto.

Ciao, ho letto in un tuo post che utilizzi (ancke) questo sw.
Io mi ci sto sbattendo (parecchio) la testa, ma mi piace molto e lo preferisco a neuroshell.
Non faccio il forex. Solo azionario e indici in multiday.
Sto cercando di tirar fuori delle strategie + affidabili possibile.
A volte le equity sembrano interessanti ma, andando a vedere bene, i valori di correlazione sono scarsi, il profit factor non è stratosferico(< 2) ... per non parlare del loro 'sharpe ratio' sempre in rosso. Ergo= non mi fido dei risultati che vedo, anche quando sembrano positivi.

Dal sito sono disponibili x il download una marea di indicatori... bellissimo ma, allo stesso tempo, time-consuming.

Ti andrebbe di condividere la tua esperienza di utilizzo?

X chi utilizza NS, quali indicatori (x EOD) applicati agli indici (future) o azionario preferite? E quanti contemporaneamente?

Thanx

Giacomo

:ciao:
 
X Postfin e chiunque utilizzi il software in oggetto.

Ciao, ho letto in un tuo post che utilizzi (ancke) questo sw.
Io mi ci sto sbattendo (parecchio) la testa, ma mi piace molto e lo preferisco a neuroshell.
Non faccio il forex. Solo azionario e indici in multiday.
Sto cercando di tirar fuori delle strategie + affidabili possibile.
A volte le equity sembrano interessanti ma, andando a vedere bene, i valori di correlazione sono scarsi, il profit factor non è stratosferico(< 2) ... per non parlare del loro 'sharpe ratio' sempre in rosso. Ergo= non mi fido dei risultati che vedo, anche quando sembrano positivi.

Dal sito sono disponibili x il download una marea di indicatori... bellissimo ma, allo stesso tempo, time-consuming.

Ti andrebbe di condividere la tua esperienza di utilizzo?

X chi utilizza NS, quali indicatori (x EOD) applicati agli indici (future) o azionario preferite? E quanti contemporaneamente?

Thanx

Giacomo

:ciao:


Ciao,
Dopo 3 anni, hai trovato qualche buon risultato con TradingSolutions?
Io no trovato, ma i risultati... terribili.
 

Users who are viewing this thread

Alto