Tragedia del Golfo (Falla Petrolio) (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
In questi giorni è in atto l'operazione Top Kill. A livello ambientale si tratta ormai di una catastrofe; le notizie che arrivano sono confuse, operazioni sospese e smentite, governo usa che non possiede tecnologia e si affida alla stessa BP.

Non sono un cacciatore di news, ma credo sia fondamentale essere ben informati sulle vicende che possono avere fortissima influenza sui mercati.


 

alvin_angel

K-LOVER
In questi giorni è in atto l'operazione Top Kill. A livello ambientale si tratta ormai di una catastrofe; le notizie che arrivano sono confuse, operazioni sospese e smentite, governo usa che non possiede tecnologia e si affida alla stessa BP.

Non sono un cacciatore di news, ma credo sia fondamentale essere ben informati sulle vicende che possono avere fortissima influenza sui mercati.


ogni tanto mi chiedo come un piccolo buco (sara' un metro:-?) in un immenso oceano (migliaia di KM) possa provocare un disastro ambientale come da titolo...
 

FeRR@

Forumer storico
Ciao alvin, la pressione è altissima (come si può vedere bene dalle webcam) e questo è uno dei maggiori problemi nell'operazione Top Kill (i fanghi "sparati" nella falla venivano "risputati", da qui la colorazione più marroncina dei giorni scorsi).

Oggi di nuovo fuoriuscita scura, anzi nel pomeriggio sembra nuovamente nera.
 

Peppe4

www.analisidiborsa.it
ma dai ma come fanno? non riescono a tapparla? non avevano mai preso in considerazione un problema simile?
 

MARCO12

Forumer storico
è quello che ho detto io,era da fare dpo 2 gg,ci vuole una bella testa potente ma non per questo nuclare....come facevano sulla terra ferma quando prendevano fuoco x interrompere la fuoriuscita...una bella dose di dinamite o nitroglicerina come nel film...
 

Users who are viewing this thread

Alto