Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

ok.
Ma il titolo era una provocazione.
Leggere boiler sul quotidiano mi ha fatto ridere perche' gia' usato qui.

Leggere il contenuto, invece, mi ha dato molto da pensare, anche in quanto padre di una ragazzina.

A parte l'ovvia condanna unanime, avete spiegazioni per comportamenti del genere? esperienze di bullismo personali o di amici ?
Altro?

Ultima modifica:
Iniziativa valida.
Ci vuole qualcuno che scuota le coscienze di queste polpettone teenager e che si vergognino un po'. Capisco chi ha oltre una certa età e chi ha delle patologie, ma un/una giovane più larga/o che alto perchè ha scelto de magnà come scopo di vita, merita il perculamento. Soprattutto in un mondo dove non tutti hanno da mangiare. Basta col politically correct
La-cucina-del-Ventennio-Se-tu-mangi.jpg

:-o

Iniziativa valida.
Ci vuole qualcuno che scuota le coscienze di queste polpettone teenager e che si vergognino un po'. Capisco chi ha oltre una certa età e chi ha delle patologie, ma un/una giovane più larga/o che alto perchè ha scelto de magnà come scopo di vita, merita il perculamento. Soprattutto in un mondo dove non tutti hanno da mangiare. Basta col politically correct
La-cucina-del-Ventennio-Se-tu-mangi.jpg

:-o
Non dai Ricky, che ci voglia una maggiore educazione alimentare è fuori di dubbio, ma "scherzare" in questo modo non ha senso, vuole dire ferire ragazze che spesso abbinano ai problemi fisici anche quelli psicologici. Penso sia da persone veramente cattive e sono convinto che, con l'avanzare dell'età, se ne renderanno conto i ragazzi stessi di quanto siano stati infami.

ok.
Ma il titolo era una provocazione.
Leggere boiler sul quotidiano mi ha fatto ridere perche' gia' usato qui.

Leggere il contenuto, invece, mi ha dato molto da pensare, anche in quanto padre di una ragazzina.

A parte l'ovvia condanna unanime, avete spiegazioni per comportamenti del genere? esperienze di bullismo personali o di amici ?
Altro?

Mio figlio mi ha parlato un mesetto fa di una cosa simile: vedeva in discoteca gruppetti di ragazzi che facevano questa sorta di "gara" a provarci con ragazze sovrappeso. Gli abbiamo spiegato cosa pensavamo di questa "pratica" e sembrava abbastanza allineato ai nostri pareri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto