Claire
ἰοίην
Ne fate qualcuno?
È noto che ormai anche gli uomini prestano attenzione alla loro estetica e si rivolgono sempre più spesso a centri estetici per trattamenti di vario tipo, dai più banali, ai più complessi.
Voi?
E quali?
Considero trattamento estetico anche andare dal parrucchiere.
Io vado pochissimo.
Dall'estetista tiro via ogni due/tre mesi quei 4 peli che ho.
E dal parrucchiere faccio colore e piega ogni 3 mesi, circa.
Altre cose non me faccio. Manicure, pedicure non le ho neanche mai provate. Quelle strane unghie tutte colorate e decorate mi fanno scomodo e non mi piacciono nemmeno. Trucco semipermanente o altro, boh. Non mi piace. Lo stesso le lampade abbronzanti. Figuriamoci roba invasiva tipo filler o altri trattamenti per sembrare più giovane.
Tra l'altro l'unica persona che conosco ad essersi fatta il trucco semipermanente è un uomo
Avanti, confessate!
Wiwa l'uomo depilato!
È noto che ormai anche gli uomini prestano attenzione alla loro estetica e si rivolgono sempre più spesso a centri estetici per trattamenti di vario tipo, dai più banali, ai più complessi.
Voi?
E quali?
Considero trattamento estetico anche andare dal parrucchiere.
Io vado pochissimo.
Dall'estetista tiro via ogni due/tre mesi quei 4 peli che ho.
E dal parrucchiere faccio colore e piega ogni 3 mesi, circa.
Altre cose non me faccio. Manicure, pedicure non le ho neanche mai provate. Quelle strane unghie tutte colorate e decorate mi fanno scomodo e non mi piacciono nemmeno. Trucco semipermanente o altro, boh. Non mi piace. Lo stesso le lampade abbronzanti. Figuriamoci roba invasiva tipo filler o altri trattamenti per sembrare più giovane.
Tra l'altro l'unica persona che conosco ad essersi fatta il trucco semipermanente è un uomo

Avanti, confessate!
Wiwa l'uomo depilato!
Mi depilo sotto le ascelle, poi ho così pochi peli che non ne avrei bisogno. Non uso creme e cremine perché ho la fortuna di avere una pelle del viso senza rughe. L’unica coccola che mi faccio e’ il pedicute.