Trattamenti estetici

Claire

ἰοίην
Ne fate qualcuno?
È noto che ormai anche gli uomini prestano attenzione alla loro estetica e si rivolgono sempre più spesso a centri estetici per trattamenti di vario tipo, dai più banali, ai più complessi.
Voi? :-?
E quali?
Considero trattamento estetico anche andare dal parrucchiere.

Io vado pochissimo.
Dall'estetista tiro via ogni due/tre mesi quei 4 peli che ho.
E dal parrucchiere faccio colore e piega ogni 3 mesi, circa.

Altre cose non me faccio. Manicure, pedicure non le ho neanche mai provate. Quelle strane unghie tutte colorate e decorate mi fanno scomodo e non mi piacciono nemmeno. Trucco semipermanente o altro, boh. Non mi piace. Lo stesso le lampade abbronzanti. Figuriamoci roba invasiva tipo filler o altri trattamenti per sembrare più giovane.

Tra l'altro l'unica persona che conosco ad essersi fatta il trucco semipermanente è un uomo :mumble:

Avanti, confessate!
Wiwa l'uomo depilato!

Dal barbiere vado pochissimo.:king: Mi depilo sotto le ascelle, poi ho così pochi peli che non ne avrei bisogno. Non uso creme e cremine perché ho la fortuna di avere una pelle del viso senza rughe. L’unica coccola che mi faccio e’ il pedicute.

l'omo vero ha da puzzà
dicheno
io non ci credo e mi doccio spessissimamente
per il resto vado a tagliarmi i capelli 3 volte l'anno e mi faccio la barba 2/3 volte a settimana.
Senza dopobarba.
Ah, i denti 3 volte al giorno.
Altro?
Ah certo
sono bellissimo di natura, quindi non ho bisogno di nulla

l'omo vero ha da puzzà
dicheno
io non ci credo e mi doccio spessissimamente
per il resto vado a tagliarmi i capelli 3 volte l'anno e mi faccio la barba 2/3 volte a settimana.
Senza dopobarba.
Ah, i denti 3 volte al giorno.
Altro?
Ah certo
sono bellissimo di natura, quindi non ho bisogno di nulla

Sbiancamento anale....no eh ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto