secoli Utente Senior 20 Giugno 2013 #2 Umbolox ha scritto: portano il fib a 27.000, punto più, punto meno? Clicca per allargare... 11000 punti in +? In quanto tempo 10 anni? Saluti e b. giornata a tutti
Umbolox ha scritto: portano il fib a 27.000, punto più, punto meno? Clicca per allargare... 11000 punti in +? In quanto tempo 10 anni? Saluti e b. giornata a tutti
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 20 Giugno 2013 #3 ...Dai su, non essere kriptiko, svelaci l'arkano....
Umbolox Plain vanilla 20 Giugno 2013 #4 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Dai su, non essere kriptiko, svelaci l'arkano.... Clicca per allargare... se la mente non mi falla, sono 700 punti in un dì e 11.000 punti annualizzati largocirca.. chiedevo conferme agli esperti
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Dai su, non essere kriptiko, svelaci l'arkano.... Clicca per allargare... se la mente non mi falla, sono 700 punti in un dì e 11.000 punti annualizzati largocirca.. chiedevo conferme agli esperti
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 20 Giugno 2013 #5 ...OK, Scusa, ho capito male io il senso del 3d....BUONA GIORNATA! (ps. scrivi qualkosa che le tue analisi piaciono sempre...)
...OK, Scusa, ho capito male io il senso del 3d....BUONA GIORNATA! (ps. scrivi qualkosa che le tue analisi piaciono sempre...)
nogain Forumer storico 20 Giugno 2013 #6 Umbolox ha scritto: se la mente non mi falla, sono 700 punti in un dì e 11.000 punti annualizzati largocirca.. chiedevo conferme agli esperti Clicca per allargare... ah ecco pensavo ti fossi alzato tutto ingrifato io non so rispondere
Umbolox ha scritto: se la mente non mi falla, sono 700 punti in un dì e 11.000 punti annualizzati largocirca.. chiedevo conferme agli esperti Clicca per allargare... ah ecco pensavo ti fossi alzato tutto ingrifato io non so rispondere