Treddo borzistico

Harry Tasker

Forumer storico
Il momento è cruciale, all'orizzonte si profila una nuova era: lo Standard & Poor’s 500 ha sforacchiato la quota del 20% di ribasso dal massimo, che indicherebbe l'ingresso in un bear market. Si osservi che bel candelozzo con la lunga ombra aveva prodotto il 20 maggio e che tuffo aveva messo in scena il 13 giugno: la quota quasi saltata con un poderoso gappazzo down.

uXr6zAJ.png

Guardando come ha sviluppato il trend discendente, notiamo che ha poggiato pressoché millimetricamente il culo su ognuno dei primi due ritracciamenti di Fibonacci: ha stampato sui grafi un primo zompo di pragmatica, uno sforacchiamento e una picchiata fino al livello successivo. Quindi ancora zompo e retest e nuovo sforacchiamento.
Non ha però quest'ultima volta raggiunto la soglia più importante, il 50%.

La domanda che circola nei trading floor più importanti di tutto il mondo è: e ora che minghia facciamo?

vRWvpVM.jpg

Ultima modifica:
:oops:

La fonte, ciccia? Ma vivi tra i pomodori?
harry sp è entrato inbear market mica oggi l'ho shortato dal 5 gennaio piramidando ovvero rincarando ad ogni pullbach.

ora alleggerito perchè mi aspetto un cambio di polarita di medio termine ma ho ancora short aperti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto