Treddo ring in cui ci si mena se si vuole, senza rovinare altri treddi

max54

attenti alle penne
Io, per la mia piccola esperienza, come sai non in Italia, mi sento di poter dire che il 90% della diffusione della pandemia sia dovuto alla totale incapacità di chi dirige. Scimmie al volante, poi però uno dovrebbe ascolgtarli quando ragliano di vaccini, grinpas, zone rosse ecc ecc...ma andassero tutti a cagare.
ma dai.. per cui se c'eri te al comando. stavamo tutti meglio..
ma ti sei alzato male.. non sai nemmeno cosa costa una struttura aperta per pandemia, forse non sai che non c'è personale
forse non sai che per le macchine ci vuole personale specializzato
eccerto.. te dall'isola fai il saputone.. ma hai preso il covid.. bravo complimenti per l'arringa

ma dai.. per cui se c'eri te al comando. stavamo tutti meglio..
ma ti sei alzato male.. non sai nemmeno cosa costa una struttura aperta per pandemia, forse non sai che non c'è personale
forse non sai che per le macchine ci vuole personale specializzato
eccerto.. te dall'isola fai il saputone.. ma hai preso il covid.. bravo complimenti per l'arringa
Io capisco che una vita da lustrascarpe non ti abbia dato la cultura e le capacità critiche di altri, però non sarebbe male sentirti dire ogni tanto qualcosa di leggibile e che non sia l'ennesimo attacco alla persona di chi con argomenti non sapresti rispondere.
Lo so bene che ci vuole personale specializzato e per tappare i buchi non possono certo andarlo a raccattare tra i somari in pensione della polfer, ma 2 anni sono parecchi per istruire qualcuno ad usare un respiratore, ma tu non puoi arrivare a capirlo visto che appartieni a quella categoria di "lavoratori" dove vige la regola del tirare a campare.
Non mi dilungo perchè oltre alle prese per il culo non meriti, ma mi pare giusto aggiornarti sul fatto che IO non ho preso il covid, sapessi leggere lo avresti capito nel mio 3d.

Io capisco che una vita da lustrascarpe non ti abbia dato la cultura e le capacità critiche di altri, però non sarebbe male sentirti dire ogni tanto qualcosa di leggibile e che non sia l'ennesimo attacco alla persona di chi con argomenti non sapresti rispondere.
Lo so bene che ci vuole personale specializzato e per tappare i buchi non possono certo andarlo a raccattare tra i somari in pensione della polfer, ma 2 anni sono parecchi per istruire qualcuno ad usare un respiratore, ma tu non puoi arrivare a capirlo visto che appartieni a quella categoria di "lavoratori" dove vige la regola del tirare a campare.
Non mi dilungo perchè oltre alle prese per il culo non meriti, ma mi pare giusto aggiornarti sul fatto che IO non ho preso il covid, sapessi leggere lo avresti capito nel mio 3d.
lustrascarpe sarai te.. che vai all'estero per lavorare.. senza togliere nulla a chi l'ha fatto per campare il lustrascarpe
tu puoi offendere e deridere gli altri ma se tocchiamo te il tasto diventa dolente.. sei un bel tipo sai.

lavoratori che tirano a campare.. sarai te.. che vuoi fare vedere la barca ma non paghi le tasse nel tuo paese d'orgine

sei stato mai in un MInistero?? sai come funzionano gli uffici statali.. parli un tanto al kilo.. aria aria fritta la tua

Users who are viewing this thread

Back
Alto