Direbbe stop sul minimo, ma tanto non lo mettiChe dice la "Tredin scuul"?
Ho solo sbagliato a entrare in apertura.Direbbe stop sul minimo, ma tanto non lo metti
eccerto, perchè non guardi i grafici e vai a sensazione-Ho solo sbagliato a entrare in apertura.
Vediamo
É vero. E metto in conto che possa scendere. Cosi entro sempre con pocoeccerto, perchè non guardi i grafici e vai a sensazione-
si capiva da tempo che prima o poi il nasadaq doveva scendere, era salito troppo ieri eravamo verdi, ma il nasdaq è sceso e lo sai c he si sale a piedi e si scende con l'ascensore, vabbe' farai il famoso tappettino..É vero. E metto in conto che possa scendere. Cosi entro sempre con poco
Il tappettino mi ha salvato ormai moltissime voltesi capiva da tempo che prima o poi il nasadaq doveva scendere, era salito troppo ieri eravamo verdi, ma il nasdaq è sceso e lo sai c he si sale a piedi e si scende con l'ascensore, vabbe' farai il famoso tappettino..
ma se andavi sotto, leggevi che i cinesi, hanno fatto auto elettriche meno costose della tesla, ma va bene daiProprio proprio a caso non vado.
Ci sono rumors che Tesla stia combinando qualcosa sul suo nuovo camion elettrico "semi".
E anche pare che si metta anche a vendere microcase da 15000 dollari energeticamente indipendenti
No. Non ho piû Luftansama se andavi sotto, leggevi che i cinesi, hanno fatto auto elettriche meno costose della tesla, ma va bene dai
di LHA ne hai ancora?? visto come sale, mai acquistare quando gli altri te lo dicono, o fare un salto e uscire con il primo gruzzolo