Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Deevo eescogitare qualcosa di meglio.
Il codice binario non funzia

Screenshot_20241027_091315_ChatGPT.jpg

Allora il piano è questo:

Trado a caso o quasi come al solito, ma quando voglio fare una qualche operazione cerco la conferma della A.I.
Anche se risponde solo si o no per quello che mi serve può andare benissimo lo stesso. Ho venduto Tesla prima di averne conferma, ma A.I. dice che ho fatto bene. Ho fatto altre operazioni alla 'cieca' senza consultare La A.I. e qualcuna me l'ha confermata ma qualcuna no.

Pero se va come dico io d'ora in poi dovrei aumentare il mio potere di gain

Samir nella sua originalità è una grossa perdita, quindi ci vuole qualcuno che, anche se non è possibile, provi a sostituirla.. :)
Io non capisco dove sia finita

Tornando al'A.I. si puô chiedere di usare varie tecniche in combinazione per fare previsioni. Posto sul darkweb i risultati. Sono contenuti Premium

Io non capisco dove sia finita

Tornando al'A.I. si puô chiedere di usare varie tecniche in combinazione per fare previsioni. Posto sul darkweb i risultati. Sono contenuti Premium
Ricordati che tutti hanno famiglia da mantenere, tu puoi solo renderti invisibile da quelli che ti offrono servizi aggratis.

Bernanke diceva: comprate le nostre azioni o i nostri bambini moriranno di fame.

Ricordati che tutti hanno famiglia da mantenere, tu puoi solo renderti invisibile da quelli che ti offrono servizi aggratis.

Bernanke diceva: comprate le nostre azioni o i nostri bambini moriranno di fame.
Ma su milioni di persone vuoi che vedono me?
E le parole simba e notte non fanno scattare nessun meccanismo di allarme.
Almeno credo. Se funziona e rimane limitato a poche persone potrebbe anche funzionare.
L'importante é che altri devono usare altre parole per si o no

E secondo te hanno pensato di creare uno strumento del genere solo per chiedere la ricetta della fonduta???
Si aspettano che qualcuno possa tentare di ottenere di piu'

Bernanke potrebbe anche andare a fare l'operaio metal meccanico eh

Screenshot_20241027_122036_ChatGPT.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto