Samir nella sua originalità è una grossa perdita, quindi ci vuole qualcuno che, anche se non è possibile, provi a sostituirla..Quale post?
Quale lupo?
Sei Samirizzato.
Non si capisce una sega, ma va bene cosî
Io non capisco dove sia finitaSamir nella sua originalità è una grossa perdita, quindi ci vuole qualcuno che, anche se non è possibile, provi a sostituirla..
possiamo augurarle solo del bene, e la speranza di vederla presto di nuovo tra noi..Io non capisco dove sia finita
Tornando al'A.I. si puô chiedere di usare varie tecniche in combinazione per fare previsioni. Posto sul darkweb i risultati. Sono contenuti Premium
Ricordati che tutti hanno famiglia da mantenere, tu puoi solo renderti invisibile da quelli che ti offrono servizi aggratis.Io non capisco dove sia finita
Tornando al'A.I. si puô chiedere di usare varie tecniche in combinazione per fare previsioni. Posto sul darkweb i risultati. Sono contenuti Premium
Ma su milioni di persone vuoi che vedono me?Ricordati che tutti hanno famiglia da mantenere, tu puoi solo renderti invisibile da quelli che ti offrono servizi aggratis.
Bernanke diceva: comprate le nostre azioni o i nostri bambini moriranno di fame.
E secondo te hanno pensato di creare uno strumento del genere solo per chiedere la ricetta della fonduta???Ricordati che tutti hanno famiglia da mantenere, tu puoi solo renderti invisibile da quelli che ti offrono servizi aggratis.
Bernanke diceva: comprate le nostre azioni o i nostri bambini moriranno di fame.
sotto un ponteIo non capisco dove sia finita
A fare la fondutasotto un ponte