Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Suvvia, le cose che si possono fare nella vita sono potenzialmente infinite, le cose che non si possono fare sono previste dalle leggi e il parlamento non potrà mai normare tutte le possibili condotte che non gli piacciono.
Posso fare un barbecue sul tetto? Certo, e nessuno in un paese democratico si sognerà mai di impedirmelo.
In teoria no; :rolleyes:
In pratica se fai un barbeque sul tetto arriva l’ambulanza e ti incamicia, poi quando tenti di gettarti di sotto tutti te lo impediscono.
:lol:
altro?

Ah...e posso anche sparare dalla finestra!
Dove lo trovi un stato piu libero dello Stato Indipendente del Veneto? Forse in Texas

Io sparo a bersagli inanimati
Lui fece una brutta fine.
Era un grande obeso e una volta ebbe un attacco cardiaco.
La compagna venne a chiedere aiuto a mio padre. Ricordo che i barellieri non risciuvano a farlo uscire perché era troppo pesante.
Andarono ad aiutarli mio padre ed altri vicini.
Comunque morì. Non ce la fece, era troppo grasso.

Aveva una compagna che a sua volta aveva 3 figli, tutti ritardati. Un po' ritardata lo era anche lei.
Quando lui morì, la donna tornò nel suo paesello di montagna con la figlia maggiore che nel frattempo era stata abusata sul lavoro ed era rimasta incinta.
Anche il più piccolo tornò a casa con lei.
Il più grande invece si trasferì da qualche parte da solo.

La casa restò disabitata per anni.

Lui fece una brutta fine.
Era un grande obeso e una volta ebbe un attacco cardiaco.
La compagna venne a chiedere aiuto a mio padre. Ricordo che i barellieri non risciuvano a farlo uscire perché era troppo pesante.
Andarono ad aiutarli mio padre ed altri vicini.
Comunque morì. Non ce la fece, era troppo grasso.

Aveva una compagna che a sua volta aveva 3 figli, tutti ritardati. Un po' ritardata lo era anche lei.
Quando lui morì, la donna tornò nel suo paesello di montagna con la figlia maggiore che nel frattempo era stata abusata sul lavoro ed era rimasta incinta.
Anche il più piccolo tornò a casa con lei.
Il più grande invece si trasferì da qualche parte da solo.

La casa restò disabitata per anni.
Ho sempre pensato che tu avessi avuto una infanzia difficile;
leggendoti viene voglia di tagliarsi le vene.
:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto