Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

In teoria no; :rolleyes:
In pratica se fai un barbeque sul tetto arriva l’ambulanza e ti incamicia, poi quando tenti di gettarti di sotto tutti te lo impediscono.
:lol:
altro?
Barbecue sul cofano dell'auto perchè l'assicurazione è troppo cara? :mumble:

1730063209976.png

Lo fai ma non potresti farlo.
Ma figurati!

Ho anche fatto vedere il video a un avvocato e mi ha detto che non c'é alcun reato.

É al limite come tante cose che si fanno. Ma si svolge tutto in una proprietà privata e ragionevolmente non ci sono pericoli. Mica tiro alle auto che passano.

Pensi che metterei un video cosi su Youtube se fossi sicuro di quello che faccio?

Ma figurati!

Ho anche fatto vedere il video a un avvocato e mi ha detto che non c'é alcun reato.

É al limite come tante cose che si fanno. Ma si svolge tutto in una proprietà privata e ragionevolmente non ci sono pericoli. Mica tiro alle auto che passano.

Pensi che metterei un video cosi su Youtube se fossi sicuro di quello che faccio?
se lo dici tu potrebbe essere vero ma non credo proprio.
Per usare una qualsiasi arma in luogo privato occorre comunque una licenza dell’autorità di P.S. e il, chiamiamolo poligono improvvisato avere tutte le misure di sicurezza idonee ad evitare incidenti imprevisti.
ma forse in Veneto le leggi sono diverse che in Toscana.
La balestra è un arma?

Screenshot_20241028_112039_Samsung Internet.jpg

Poi come tutte le leggi sono interpretabili dai giudici. Ma in linea di massima ci sono anche sentenze su casi simili.

Se un tizio é stato condannato perché ha fatto lo scemo in giro con una balestra é comprensibile che se lo vedono fare come faccio io lo spellano vivo. E cercheranno ogni cavillo possibile per condannarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto