Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottima osservazione, anch'io perfettamente d'accordo
Soprattutto con la configurazione di fine2007-inizio 2008 sembra avere un alto grado di correlazione.
Se rompe al rialzo il Box facendo nuovi massimi e restandoci per un pò sopra i 25.000 a quel punto la situazione cambierebbe....
Ma non penso riesca ad avere tutto questa forza;tengo monitorati anche i 10500 di Dj che sono una resistenza notevole.
Se rompe al rialzo il Box facendo nuovi massimi e restandoci per un pò sopra i 25.000 a quel punto la situazione cambierebbe....
Ma non penso riesca ad avere tutto questa forza;tengo monitorati anche i 10500 di Dj che sono una resistenza notevole.
se mollano viene giu' tutto... sotto i 900 c'e' un gap ..... 870 se non erro.... poi vediamo se avranno ancora il coraggio di longare.... questi qui c'e' l'hanno spessa ogni giorno nelle braghe, perche' sanno che se mollano ..... la fanno a quintali.... hanno le ore contate..
mi sembra che ultimamente anche le analisi più sensate, siano da buttare......questi salgono, sorretti da un mare di liquidità, anzi da un oceano, con il beneplacito di Benny,Tricheco,le varie GS e compagnia bella....
mi sembra che ultimamente anche le analisi più sensate, siano da buttare......questi salgono, sorretti da un mare di liquidità, anzi da un oceano, con il beneplacito di Benny,Tricheco,le varie GS e compagnia bella....