Trender: informazioni per questo TS? (1 Viewer)

novo34

Nuovo forumer
Ciao a tutti.

Ultimamente Renato di Lorenzo parla con enfasi del sistema Trender, giustamente, se davevro funziona come dice.
Vorrei vedere però un report delle sue operazioni ma nisba, non sono riuscito a trovarlo.
Dice che guadagna sul dax con un CDF al 2,5% il 766% e simile con futre spmib ma non si riesce a trovare un minimo report. Che me ne faccio di un gain, conseguito nel passato, del 766% se non sò quale DD devo sostenere (potrei avere un DD del 5% come del 600%, cioè perdere tutto), quanto dura un trade, come funziona (magari serve un contratto alla volta o forse tre contratti alla volta), e quanti trade sono stati fatti nell'anno, che tipo di operatività comporta (se il segnale deve essere inserito subito oppure se è per il giorno dopo o per l'ora dopo) mi sembra il minimo per sapere come dirigere miei investimenti.
Anche i sistemi proposti più scalcagnati queste informazioni le mettono a disposizione.
L'unica cosa che sò è che devo sottoscriuvere il suo TS per almeno 3 mesi al costo di 39 €, corrispondenti a 117. Il costo non è elevato se i risultati sono quelli citati ma come posso investire senza sapere nulla dei trade passati: i soldi e le batoste sono le mie alla fin fine.
Se qulcuno di voi ha notizie più dettagliate potrebbe metterle in comune dal momento che credo che RDL sia un operatore di trading davvero serio ma di venditori di fumo che promettono superguadagni ne ho già incontrati (e a qualcuno ho prestato ascolto sottoscrivendo l'abbonamento trovando sistemi davvero buoni e sistemi che definire orrendi è un complimento).

Buon trade a tutti

:help:
 

ender85

Forumer attivo
Dice che guadagna sul dax con un CDF al 2,5% il 766% e simile con futre spmib ma non si riesce a trovare un minimo report. Che me ne faccio di un gain, conseguito nel passato, del 766% se non sò quale DD devo sostenere (potrei avere un DD del 5% come del 600%, cioè perdere tutto), quanto dura un trade, come funziona (magari serve un contratto alla volta o forse tre contratti alla volta), e quanti trade sono stati fatti nell'anno, che tipo di operatività comporta (se il segnale deve essere inserito subito oppure se è per il giorno dopo o per l'ora dopo) mi sembra il minimo per sapere come dirigere miei investimenti.

Meriti un plauso per questo ragionamento.

Ti posso assicurare che se guardi bene molti siti che vendono segnali e fai la semplice operazione gain/numero di trade fatti ti rendi subito conto se un sistema è vero (alcuni hanno 7€ di guadagno medio!) oppure no; e poi hanno tenuto conto dello slippage e delle commissioni?
Un ulteriore cosa che puzza è un sistema che fa tutte quella performance sul dax c'è da diventare milionari in poco tempo, un amico che butta 30 contratti sul dax c'è l'ho, lo chiamo al volo!
Ti pare che uno che ha un sistema del genere si mette a vendere segnali?
E poi siamo chiari, nessun ts robusto può fare delle performance del genere in poco tempo (senza reinvestire i capitali).
Se vuoi posso farti vedere anche io ts frutto di ottimizzazioni che fanno quella performance, poi vedi come si schiantano in poco tempo!
Poi 39€ al mese cos'è un discount dei ts?

Mi piacerebbe avere un nuovo campionato dei trading system (dove 6 mesi prima della gara si depositano i ts così da evitare le ottimizzazioni :p ) in questa maniera si dimostrerebbe chi davvero vende fuffa e far conoscere invece le persone che usano seriamente i ts e caso strano non vendono nulla...
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Ciao a tutti.

Ultimamente Renato di Lorenzo parla con enfasi del sistema Trender, giustamente, se davevro funziona come dice.
Vorrei vedere però un report delle sue operazioni ma nisba, non sono riuscito a trovarlo.
Dice che guadagna sul dax con un CDF al 2,5% il 766% e simile con futre spmib ma non si riesce a trovare un minimo report. Che me ne faccio di un gain, conseguito nel passato, del 766% se non sò quale DD devo sostenere (potrei avere un DD del 5% come del 600%, cioè perdere tutto), quanto dura un trade, come funziona (magari serve un contratto alla volta o forse tre contratti alla volta), e quanti trade sono stati fatti nell'anno, che tipo di operatività comporta (se il segnale deve essere inserito subito oppure se è per il giorno dopo o per l'ora dopo) mi sembra il minimo per sapere come dirigere miei investimenti.
Anche i sistemi proposti più scalcagnati queste informazioni le mettono a disposizione.
L'unica cosa che sò è che devo sottoscriuvere il suo TS per almeno 3 mesi al costo di 39 €, corrispondenti a 117. Il costo non è elevato se i risultati sono quelli citati ma come posso investire senza sapere nulla dei trade passati: i soldi e le batoste sono le mie alla fin fine.
Se qulcuno di voi ha notizie più dettagliate potrebbe metterle in comune dal momento che credo che RDL sia un operatore di trading davvero serio ma di venditori di fumo che promettono superguadagni ne ho già incontrati (e a qualcuno ho prestato ascolto sottoscrivendo l'abbonamento trovando sistemi davvero buoni e sistemi che definire orrendi è un complimento).

Buon trade a tutti

:help:

Ottimo ragionamento qua :up:
Embè un report sto signore te lo deve far vedere se vuole 39 € al mese, ma anche se ne volesse 5...
 

Users who are viewing this thread

Alto