a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Venerdì alle 21:11 #2 Abbiamo trovato la.strada chiusa e abbiamo optato per i campi
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Venerdì alle 23:24 #4 Loreal_ ha scritto: Hai tirato su una signorina sul Terraglio? Clicca per allargare... No, sono molto lontano. Il Terraglio è in pianura
Loreal_ ha scritto: Hai tirato su una signorina sul Terraglio? Clicca per allargare... No, sono molto lontano. Il Terraglio è in pianura
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Venerdì alle 23:29 #5 È una fortuna che conosco tutti i contadini, e mi lasciano tutti via libera per i campi e vigneti vari
È una fortuna che conosco tutti i contadini, e mi lasciano tutti via libera per i campi e vigneti vari
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 12:33 #6 Ma come fa un video da niente come quello fare 257 visu e 2 mi piace in 15 ore? Lo ha fatto un mio amico dal sedile posteriore mentre cercavamo un modo non convenzionale per aggirare la strada che era franata Ultima modifica: Domenica alle 13:28
Ma come fa un video da niente come quello fare 257 visu e 2 mi piace in 15 ore? Lo ha fatto un mio amico dal sedile posteriore mentre cercavamo un modo non convenzionale per aggirare la strada che era franata