triangolo di congestione con parabola satellitare (1 Viewer)

biagio1

Nuovo forumer
tutti.gif


prima di tutto vorrei mettere in guardia qualsiasi neofita o professionista
da questa analisi tecnica se cosi si puo definire (faccio il cuoco)quindi fate vobis
inutile commentare il grafico parla da solo siamo ancora in fase di congestione a breve massimo 14 gg lavorativi
per chi usa le parabole evolventi sara stata na goduria peccato che queste cose si vedono sempre dopo beati loro cmq :p
che sono riusciti a prendere questo bel rimbalzo
per i poveri e comuni mortali come me e come altri siamo intrappolati in un range di 1000ptz +0-che dura dal 12.03.2003 :lol: :lol: vabbe basta prima volta che scrivo cosi tante stupidate ahahah ogni tanto ci credo anch io :lol: :lol: :lol: ahhaha :p ciao a tutti e un abbraccio forte a tut :D ta la chat dei fibbaroli
 

biagio1

Nuovo forumer
ciaooo

ciao Carlo ho letto qualche tuo post .....interessanti
in particolare quello del grafico visto nello specchio
é molto che fai borsa?
ciao a presto :)
 

Carlo

Forumer attivo
Re: ciaooo

biagio1 ha scritto:
ciao Carlo ho letto qualche tuo post .....interessanti
in particolare quello del grafico visto nello specchio
é molto che fai borsa?
ciao a presto :)

Ciao Biagio, ;)

il grafico rovesciato ha il semplice scopo di rovesciare la visione, nel senso che spesso
abbiamo sempre una visione rialzista del mercato, come se il mercato dovesse sempre
saliri all'infinito,
altri invece hanno sempre una visione ribassista, come se il mercato dovesse sempre crollare da un momento all'altro :D

rovesciandolo, magari vedi qualcosa che prima non volevi vedere........ :p



è da un pò di anni che faccio borsa, ma con magrissime soddisfazioni,
purtroppo non ho la tenuta psicologica che servirebbe iin certe situazioni,
ora mi sono affidato al TS perchè, pare che i TS alla fine hanno sempre ragione,
ma che succede?? inciampo nella peggiore performace di regolo da quando esiste...... :(

credo che alla fine, come in tutte le cose a questo mondo, bisognerebbe avere anche un pò di culo!! .....non ti pare?? ;)


bye, :)
 

Users who are viewing this thread

Alto