Arena (ARE) Triplo minimo a 0,41

Asereje

Forumer attivo
Ciao a tutti,

24-26-27 gennaio 2005 triplo minimo a 0,41, allineamento warrant-azione quasi completato,... il resto verrà da se.

Buona giornata

Asereje ha scritto:
Ciao a tutti,

24-26-27 gennaio 2005 triplo minimo a 0,41, allineamento warrant-azione quasi completato,... il resto verrà da se.

Buona giornata

Capite di borsa come mio nipote di 5 anni capisce di donne...

Il warr strike 0,26 + 0,14 di quote = 0,40

quindi uno CHE NON CAPISCE NULLA DI BORSA direbbe.... toh!!... l'azione scende a 0,41 va verso il valore del warr....

...ma che ci sto a fare a leggervi...

VATTI A STUDIARE IL FATTORE TEMPO SULLA QUOTAZIONE DI UN WARRANT RISPETTO AL SOTTOSTANTE...

fai coppia con l'altro ... dio li fa e poi.....

azzz... e hanno il coraggio di sprecare i soldi di papà in borsa :sad: :sad: :sad:

Juan el paso ha scritto:
Asereje ha scritto:
Ciao a tutti,

Buona giornata

quindi uno CHE NON CAPISCE NULLA DI BORSA direbbe.... toh!!... l'azione scende a 0,41 va verso il valore del warr....

VATTI A STUDIARE IL FATTORE TEMPO SULLA QUOTAZIONE DI UN WARRANT RISPETTO AL SOTTOSTANTE... GNURANTUNNNNN!!!

fai coppia con l'altro SEMPLICIOTTO... dio li fa e poi.....

azzz... e hanno il coraggio di sprecare i soldi di papà in borsa :sad: :sad: :sad:

MOLTO INTERESSANTE

Sul titolo non c'è prorpio nulla da aggiungere.

Vedo che dal profilo sei pure medico....

Allora fai un piacere alla comunità... CURATI CHE HAI SERI PROBLEMI!!

Di borsa poi non conosci nulla di nulla e non hai mai detto nulla perché conosci solo lo sfottere ovunque....

Con i tuoi codici delle operazioni sarà un piacere non usarti la vasellina al momento opportuno...

Stammi bene vittima di te stesso.

Notte

Juan el paso ha scritto:
Asereje ha scritto:
Ciao a tutti,

Buona giornata

VATTI A STUDIARE IL FATTORE TEMPO SULLA QUOTAZIONE DI UN WARRANT RISPETTO AL SOTTOSTANTE... GNURANTUNNNNN!!!

fai coppia con l'altro SEMPLICIOTTO... dio li fa e poi.....

Che coppia ragazzi...

Non saranno mica i fratelli RONCA? :-?

Smeraldo Roncadin e Asereje Roncadin :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Che pena...

...ne avessero azzeccata una!

preso dallo sconforto :sad: ho telefonato alla de sanctis :smile ufficio stampa alle 14,49 risposta è ancora fuori per pranzo :ops: :-? ma quanto mangia non mollo riprovo piu' tardi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto