troppe tensioni e situazioni strane.

scarparo

il trend è il mio nemico
scusate se mi permetto di interloquire su cose che non mi riguardano, essendo io solo un ospite.
è di tutta evidenza che il forum sia attraversato da tensioni fortissime. tutti che sclerano (parola orribile) per un nonnulla, sfide a duello, vecchie storie riesumate a spizzichi e bocconi.
stamattina, poi, ho letto questa cosa volgarissima e sono trasecolato.
"I vecchi lettori di Mercato Libero ben sanno che il network di Investire Oggi, sul quale avevo un blog tanto tempo fa, trattò in maniera INADEGUATA il nostro blog.

Lo scontro fu molto alto! ML trovò il comportamento BEN poco corretto e professionale!!!

POCHI MESI DOPO HYPERTRADER seguì Mercato Libero allontanandosi da INVESTIRE OGGI.

E' notizia di poche ore fa che anche INTERMARKET AND MORE, uno dei blog piu' completi di finanza in Italia, gestito dal mitico DreamTheater coaudiovato dal bravissimo Mattachiuz e da Gremlins ha ABBANDONATO la struttura di Investire Oggi.

I nostri bravi amici si sono trasferiti a Finanza On Line, ecco il nuovo link.
INTERMARKET AND MORE

tre sole cose:
1) MEGLIO TARDI CHE MAI
2) IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA
3) Investire Oggi perde il pezzo piu' pregiato del loro PICCOLO Network

Dicono che a dicembre 2009 avevano 210.000 visitatori unici mensili. Pensate che solo
Mercato Libero a Dicembre 2009 ne ha avuti di piu'!!!

Ora senza INTERMARKET & MORE rischiano di chiudere i battenti!!!

NOI, SE ACCADESSE, NON NE SENTIREMMO LA MANCANZA!!! "
http://*************************.blogspot.com/

Sicuramente sono un ingenuo e non mi rendo conto che in ballo ci sono soldi. ma questo mi pare inammissibile.
sul 3d di olly ho letto una cosa del tipo "sono ospite di questa casa e mi trovo bene".
sono grato al proprietario del forum per quello che fa e per l'ambiente creato. spero che noi non si sia così autodistruttivi da mettere a repentaglio questo "giocattolo".
PS: se l'amministratore ed i moderatori vorranno eliminare questo 3d non mi offendo.
ppss: non conosco argema, nemmeno in mp, e non so chi sia. vedo quello che ha fatto e come opera.

scusate se mi permetto di interloquire su cose che non mi riguardano, essendo io solo un ospite.
è di tutta evidenza che il forum sia attraversato da tensioni fortissime. tutti che sclerano (parola orribile) per un nonnulla, sfide a duello, vecchie storie riesumate a spizzichi e bocconi.
stamattina, poi, ho letto questa cosa volgarissima e sono trasecolato.
"I vecchi lettori di Mercato Libero ben sanno che il network di Investire Oggi, sul quale avevo un blog tanto tempo fa, trattò in maniera INADEGUATA il nostro blog.

Lo scontro fu molto alto! ML trovò il comportamento BEN poco corretto e professionale!!!

POCHI MESI DOPO HYPERTRADER seguì Mercato Libero allontanandosi da INVESTIRE OGGI.

E' notizia di poche ore fa che anche INTERMARKET AND MORE, uno dei blog piu' completi di finanza in Italia, gestito dal mitico DreamTheater coaudiovato dal bravissimo Mattachiuz e da Gremlins ha ABBANDONATO la struttura di Investire Oggi.

I nostri bravi amici si sono trasferiti a Finanza On Line, ecco il nuovo link.
INTERMARKET AND MORE

tre sole cose:
1) MEGLIO TARDI CHE MAI
2) IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA
3) Investire Oggi perde il pezzo piu' pregiato del loro PICCOLO Network

Dicono che a dicembre 2009 avevano 210.000 visitatori unici mensili. Pensate che solo
Mercato Libero a Dicembre 2009 ne ha avuti di piu'!!!

Ora senza INTERMARKET & MORE rischiano di chiudere i battenti!!!

NOI, SE ACCADESSE, NON NE SENTIREMMO LA MANCANZA!!! "
http://*************************.blogspot.com/
sicuramente sono un ingenuo e non mi rendo conto che in ballo ci sono soldi. ma questo mi pare inammissibile.
sul 3d di olly ho letto una cosa del tipo "sono ospite di questa casa e mi trovo bene".
sono grato al proprietario del forum per quello che fa e per l'ambiente creato. spero che noi non si sia così autodistruttivi da mettere a repentaglio questo "giocattolo".
PS: se l'amministratore ed i moderatori vorranno eliminare questo 3d non mi offendo.
ppss: non conosco argema, nemmeno in mp, e non so chi sia. vedo quello che ha fatto e come opera.

Il motivo del nostro 3D odierno.......;):up:

Il motivo del nostro 3D odierno.......;):up:

:-o:-o:-o:-o:-o
sono un fesso: non avevo capito nulla.
mi scuso con te e con tutti, per la mia dabbenaggine.
a maggior ragione, vorranno gli amministratori valutare la soppressione del 3d.
sono incontinente, volevo dire la mia ed ho pisciato fuori dal vaso.
mi sembrava strano che ci fosse poco arrosto sul tuo 3d.:lol::lol::lol:
buon ritorno dalle vacanze.

leggetevi questo, altro che tante visite

Anonimo ha detto... Mi ricordo di quando presso quell'asino corrotto di Paolo Barrai, tu, Michele, dicevi di un dollaro per un euro, anzi, di 97 centesimi di dollaro per un euro, a fine 2012, e quel ladrone di Paolo Barrai, diceva di tre dollari per un euro. Sempre per la stessa fine del 2012. Lavoravo con lui, sono Paolo P ( immagino avrai capito, con il noto intuito che si olito hai..), e di nascosto, Barrai, viscidamente ( specie per motivazioni politiche e di imposizioni, a lui soggiunte, dai Liberal di Daniele Capezzone) ti sfotteva sempre ( pero', di persona, al telefono, e via e mail, ti leccava, e diceva che non ti voleva mai e poi mai perdere, in quanto eri un genio negli affari, questa e' la verita' e son fiero di riportartla in pubblico). Ora come stanno andando le cose? Che Paolo Barrai si sta adattando, come al solito, alle sempre vincenti previsioni, di Michele Nista, dicendo che ci vorranno 87 centesimi di un dollaro, per un euro per il 2012. Conclusione inevitabile, quindi? Paolo Barrai pagliaccio senza colonna vertebrale, incapacissimo in fiuto e visioni di Borsa, ladro, a volte pazzo assoluto, prepotente, arrogante, dittatoriale, strisciante, sfruttatore e scacciante via, propri collaboratori ( come fatto con me) e senza motivazione alcuna. Michele Nista, uomo di poche parole ( che pero', quasi sempre, lasciano segni sulla pelle, anzi, nell'anima, e di tipo indelebile), ma tanti fatti, schiena retta, e intuito vincente, come nessuno, secondo me, nessuno, al mondo intero ( grandi investitori internazionali alla Warren Buffett o George Soros, inclusi). Paolo P, uno che lascio' Paolo Barrai malissimo. Fui, da lui, sfruttato come le donzelle sedotte e abbandonate, usato, abusato e cacciato via a "sberle", e senza spiegazioni di sorta. Tutto in nero, non un contributo versato, via come uno straccio che non piace piu', che rabbia, grrr. Chi scrive male di Paolo Barrai, ha ragione in pieno, anzi, presto anche io scrivero' parecchio di lui
Paolo P

ps. trovato su questo blog http://michelenista.blogspot.com/2010/02/michele-nista-disperatissimo.html

per carità di patria, ho omesso ogni riferimento a michele nista.
in passato superstar di ML.
nel suo blog dice cose irriferibili.
ma ho sempre pensato che fossero (absit iniuria verbis) farneticazioni.
quello che non ammetto è di augurare il male a qualcuno. se io ti disistimo, evito di leggerti. non ti auguro di andare in malora, metaforicamente oppure concretamente.

:-o:-o:-o:-o:-o
sono un fesso: non avevo capito nulla.
mi scuso con te e con tutti, per la mia dabbenaggine.
a maggior ragione, vorranno gli amministratori valutare la soppressione del 3d.
sono incontinente, volevo dire la mia ed ho pisciato fuori dal vaso.
mi sembrava strano che ci fosse poco arrosto sul tuo 3d.:lol::lol::lol:
buon ritorno dalle vacanze.

;):up::D

Ciao Scarparo,
il contenuto che hai riportato oggi lo presento al nostro avvocato, al fine di verificare se ci sono gli estremi della diffamazione a mezzo stampa. :)

La verità di 3 anni fa, parliamo del 2007, fu che ai blogger, a tutti i blogger, che aprivano un blog su Investireoggi veniva richiesta una cosa fondamentale:
congelare il proprio blog su Blogspot, Splinder, o altre piattaforme.

Fu Barrai a contattare Investireoggi per avere un Blog da noi, il 18 giugno 2007.
Io aprii il suo blog, con le medesime condizioni fatte a tutti gli altri, ovvero che entro 2 mesi avrebbe dovuto congelare (ovvero non aggiornare più) il suo blog su Blogspot.

Questo non avvenne: Barrai mi informò, il 14/01/2008, quindi 5 mesi dopo il suo inizio su Investireoggi e dunque con 3 mesi di ritardo su quelle che erano le mie richieste , tramite mail, che non voleva abbandonare il suo blog su Blogspot, e che avrebbe valutato delle alternative di chiusura.

Questa di seguito, fu la mia risposta:
Ciao,
non ho alternative da proporre. Sto basando il nuovo sito ancor più sul concetto del network, ovvero di sinergia tra diversi attori, in linea d'altronde con quanto fatto sin dall'apertura del network stesso. Non sono previsti contributi esterni per il momento, non avrebbero molto senso e non sarebbero corretti nei confronti degli altri blogger.
Grazie a te.
Bogdan
Quindi il giorno seguente, il blog di Barrai su Investireoggi venne escluso dalla Home Page, in accordo a quanto avevo detto.

Questa è la verità.
Con tanto di mail, che presenterò al mio ufficio legale oggi stesso.

Ragazzi, cercate sempre la verità, non fermatevi mai alle apparenze. :)

il senso del mio intervento era di attestarti il mio ringraziamento e la mia stima.
per quello che valgono entrambi, ci mancherebbe.
la gratuità e la violenza di quelle affermazioni mi hanno sconcertato.
buon lavoro e grazie di tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto