Trova 20mila euro a terra e li restituisce

Fleursdumal

फूल की बुराई
non ero io :D :fiu: :eeh:

1 giu 19:29 Bari: trova 20mila euro a terra e li restituisce

BARI - Ha trovato 20mila euro in contanti in un borsello e ha chiamato la polizia. E' accaduto a Bari, nei pressi dell'Arena della Vittoria. A scoprire il bottino, frutto di uno scippo, un un uomo che stava passeggiando con il suo cane. Il borsello, con tutti i soldi al proprio posto, e' stato restituito alla vittima. Mistero sul motivo che ha spinto gli scippatori ad abbandonare il denaro.

Fleursdumal ha scritto:

BARI - Ha trovato 20mila euro in contanti in un borsello e ha chiamato la polizia. E' accaduto a Bari, nei pressi dell'Arena della Vittoria. A scoprire il bottino, frutto di uno scippo, un un uomo che stava passeggiando con il suo cane. Il borsello, con tutti i soldi al proprio posto, e' stato restituito alla vittima. Mistero sul motivo che ha spinto gli scippatori ad abbandonare il denaro.

mistero anche sulla identità dell'uomo col cane
ma si sa, da quando han chiuso i manicomi, in giro c'è un sacco d gente strana :D
specialmente a Bari :P

Fleursdumal ha scritto:

che teste di catzo questi pugliesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto