Berlaymont Forumer storico 9 Aprile 2022 #12 Claire ha scritto: Mi quoto. Clicca per allargare... Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale?
Claire ha scritto: Mi quoto. Clicca per allargare... Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale?
Claire ἰοίην 9 Aprile 2022 #13 Berlaymont ha scritto: Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale? Clicca per allargare... Si ma mica faccio caso agli/alle speaker
Berlaymont ha scritto: Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale? Clicca per allargare... Si ma mica faccio caso agli/alle speaker
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Aprile 2022 #14 Berlaymont ha scritto: Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale? Clicca per allargare... Io solo il GF
Berlaymont ha scritto: Usa google immagini ma te non guardi mai il telegiornale? Clicca per allargare... Io solo il GF
Berlaymont Forumer storico 9 Aprile 2022 #15 Claire ha scritto: Si ma mica faccio caso agli/alle speaker Clicca per allargare... ma se uno ti parla a tutto schermo come fai a non vederlo?
Claire ha scritto: Si ma mica faccio caso agli/alle speaker Clicca per allargare... ma se uno ti parla a tutto schermo come fai a non vederlo?
Claire ἰοίην 9 Aprile 2022 #16 stradivari ha scritto: Io solo il GF Clicca per allargare... Ed è ora di finirla di trovare attraenti artefatti personaggi in tv, tutti trucco, filtri e botox W la gente comune!
stradivari ha scritto: Io solo il GF Clicca per allargare... Ed è ora di finirla di trovare attraenti artefatti personaggi in tv, tutti trucco, filtri e botox W la gente comune!
Claire ἰοίην 9 Aprile 2022 #17 Berlaymont ha scritto: ma se uno ti parla a tutto schermo come fai a non vederlo? Clicca per allargare... Lo vedo ma non lo "registro" e non ne ricordo il nome Anzi, manco lo leggo il nome
Berlaymont ha scritto: ma se uno ti parla a tutto schermo come fai a non vederlo? Clicca per allargare... Lo vedo ma non lo "registro" e non ne ricordo il nome Anzi, manco lo leggo il nome
Berlaymont Forumer storico 9 Aprile 2022 #18 Claire ha scritto: Lo vedo ma non lo "registro" e non ne ricordo il nome Anzi, manco lo leggo il nome Clicca per allargare... io ormai so chi sta facendo il tg solo ascoltando la voce
Claire ha scritto: Lo vedo ma non lo "registro" e non ne ricordo il nome Anzi, manco lo leggo il nome Clicca per allargare... io ormai so chi sta facendo il tg solo ascoltando la voce
mvdvec Aquila della notte 9 Aprile 2022 #19 Claire ha scritto: Ed è ora di finirla di trovare attraenti artefatti personaggi in tv, tutti trucco, filtri e botox W la gente comune! Clicca per allargare... perche' quelli del gf sarebberi comuni?
Claire ha scritto: Ed è ora di finirla di trovare attraenti artefatti personaggi in tv, tutti trucco, filtri e botox W la gente comune! Clicca per allargare... perche' quelli del gf sarebberi comuni?
Balabiott78 Liberland 9 Aprile 2022 #20 Claire ha scritto: Si ma mica faccio caso agli/alle speaker Clicca per allargare... Giambruno se vuoi un ometto. Il marito della Meloni
Claire ha scritto: Si ma mica faccio caso agli/alle speaker Clicca per allargare... Giambruno se vuoi un ometto. Il marito della Meloni