Berlaymont Forumer storico 10 Aprile 2022 #52 Claire ha scritto: Sono appena arrivata a casa e credo che la prossima ora la passerò a far coccole ai cani. Altro che tv. E magari qui, sull'Isola. Clicca per allargare... Hai fatto le coccole sull'isola? A chi? Neanch'io guardo i film di sera. Pero' mi piacciono nel preserale quei programmi di recupero auto o antiquariato su motor trend e home and garden tv.
Claire ha scritto: Sono appena arrivata a casa e credo che la prossima ora la passerò a far coccole ai cani. Altro che tv. E magari qui, sull'Isola. Clicca per allargare... Hai fatto le coccole sull'isola? A chi? Neanch'io guardo i film di sera. Pero' mi piacciono nel preserale quei programmi di recupero auto o antiquariato su motor trend e home and garden tv.
Claire ἰοίην 10 Aprile 2022 #53 Berlaymont ha scritto: Hai fatto le coccole sull'isola? A chi? Neanch'io guardo i film di sera. Pero' mi piacciono nel preserale quei programmi di recupero auto o antiquariato su motor trend e home and garden tv. Clicca per allargare... Ai cani. Mi conciliano il sonno
Berlaymont ha scritto: Hai fatto le coccole sull'isola? A chi? Neanch'io guardo i film di sera. Pero' mi piacciono nel preserale quei programmi di recupero auto o antiquariato su motor trend e home and garden tv. Clicca per allargare... Ai cani. Mi conciliano il sonno
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #54 Claire ha scritto: Ai cani. Mi conciliano il sonno Clicca per allargare... I famosi ca' de leca.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 10 Aprile 2022 #55 rikirix ha scritto: bella figa direi.. Clicca per allargare... ha ragione rikirixnxx