TS daily1x100 (3 lettori)

TSdaily1x100

- Trading System EOD
- Trading system su Titoli Italiani con operatività AH
- Trading System trend-follower
- Beta (ovvero, in fase di sviluppo)

#############

Buongiorno a tutti,

Sto provando a realizzare un ts, forse l'ennesimo, ;-) , ma questa volta vorrei provare a farlo pubblicamente anche con il vs aiuto se la cosa vi puo' interessare.

Come annunciato, vuole essere un TS per un'operativita' daily su titoli prevalentemente italiani con operatività after hour in modo da poter fare le operazioni sui titoli in tutta tranquillità con i grafici daily oramai consolidati, ma volendo con qualche eccezione su altri titoli anche di altri mercati, in questo caso operando in apertura del giorno successivo.

A questo proposito, per poter meglio seguire lo sviluppo ed il test del trading system sul campo ho aperto anche un blog:

http://goldencross.investireoggi.com

Come provocazione voglio postarvi il report di un backtest

1241903694btaco090503150.jpg


1241903724btaco090503report.jpg


da 10k a 1135k!

Che ne dite?

In realta' non offre sempre queste performance su tutti i titoli e lo sviluppo e' ancora in fase di bozza.

In modo particolare, in questo momento lo sto modificando per poter introdurre le condizioni per non aprire delle nuove posizioni quando il titolo e' in fase di lateralizzazione, ovvero non c'e' un chiaro trend rialzista o ribassista.

Voi che condizioni mi suggerireste di monitore per imposte la condizione di rimanere fuori mercarto, ovvero né long, né short.

Grazie

Un saluto a tutti
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
TSdaily1x100

- Trading System EOD
- Trading system su Titoli Italiani con operatività AH
- Trading System trend-follower
- Beta (ovvero, in fase di sviluppo)

#############

Buongiorno a tutti,

Sto provando a realizzare un ts, forse l'ennesimo, ;-) , ma questa volta vorrei provare a farlo pubblicamente anche con il vs aiuto se la cosa vi puo' interessare.

Come annunciato, vuole essere un TS per un'operativita' daily su titoli prevalentemente italiani con operatività after hour in modo da poter fare le operazioni sui titoli in tutta tranquillità con i grafici daily oramai consolidati, ma volendo con qualche eccezione su altri titoli anche di altri mercati, in questo caso operando in apertura del giorno successivo.

A questo proposito, per poter meglio seguire lo sviluppo ed il test del trading system sul campo ho aperto anche un blog:

http://goldencross.investireoggi.com

Come provocazione voglio postarvi il report di un backtest

1241903694btaco090503150.jpg


1241903724btaco090503report.jpg


da 10k a 1135k!

Che ne dite?

In realta' non offre sempre queste performance su tutti i titoli e lo sviluppo e' ancora in fase di bozza.

In modo particolare, in questo momento lo sto modificando per poter introdurre le condizioni per non aprire delle nuove posizioni quando il titolo e' in fase di lateralizzazione, ovvero non c'e' un chiaro trend rialzista o ribassista.

Voi che condizioni mi suggerireste di monitore per imposte la condizione di rimanere fuori mercarto, ovvero né long, né short.

Grazie

Un saluto a tutti

Ciao opentime e benvenuto nella casa di Argema..............
Casa aperta a tutti con grande signorilità.

E fatta la sviolinata....ti aggiungo anch'io alla mia lista amici.

Interessante il grafico postato di Acotel, azione da tenere sempre sotto osservazione.

Ti posto anch'io un grafico con relativo report Di Tenaris, ma funziona altrettanto bene sulla maggior parte delle azioni, con time frame mensile. Solo long,e senza accumulo.

Investimento certo.

TENARIS.png


rapporo tenaris.jpg


A presto.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ad un osservatore poco attento il grafico di Tenaris a time frame 1 mese può voler dire poco, ma invece a mio parere contiene tanti insegnamenti nascosti.

è più proficuo fare del trading di breve , giorno ,ora o è meglio guardare il panorama da un punto più lontano?

Il Ts avrebbe indicato, non solo su Tenaris, ma su quasi tutte le azioni che verso la fine 2007 il trend al rialzo era finito

ed allora si potevano scegliere strategie alternative.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
TSdaily1x100

- Trading System EOD
- Trading system su Titoli Italiani con operatività AH
- Trading System trend-follower
- Beta (ovvero, in fase di sviluppo)

#############

Buongiorno a tutti,

Sto provando a realizzare un ts, forse l'ennesimo, ;-) , ma questa volta vorrei provare a farlo pubblicamente anche con il vs aiuto se la cosa vi puo' interessare.

Come annunciato, vuole essere un TS per un'operativita' daily su titoli prevalentemente italiani con operatività after hour in modo da poter fare le operazioni sui titoli in tutta tranquillità con i grafici daily oramai consolidati, ma volendo con qualche eccezione su altri titoli anche di altri mercati, in questo caso operando in apertura del giorno successivo.

A questo proposito, per poter meglio seguire lo sviluppo ed il test del trading system sul campo ho aperto anche un blog:

http://goldencross.investireoggi.com

Come provocazione voglio postarvi il report di un back
da 10k a 1135k!

Che ne dite?

In realta' non offre sempre queste performance su tutti i titoli e lo sviluppo e' ancora in fase di bozza.

In modo particolare, in questo momento lo sto modificando per poter introdurre le condizioni per non aprire delle nuove posizioni quando il titolo e' in fase di lateralizzazione, ovvero non c'e' un chiaro trend rialzista o ribassista.

Voi che condizioni mi suggerireste di monitore per imposte la condizione di rimanere fuori mercarto, ovvero né long, né short.

Grazie

Un saluto a tutti

Un primo miglioramento potrai ottenerlo stando flat se Accumulazione Distribuzione >0.

Forse non in termine di gain, ma di operazioni sì.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Un primo miglioramento potrai ottenerlo stando flat se Accumulazione Distribuzione >0.

Forse non in termine di gain, ma di operazioni sì.

Ho sostituito il RINA, con il calcolo manuale( ormai sono uso) e sorpresa:)

Suddividento il capitale impiegato su tutte le azioni del MIDEX dalinizio 2000 e tenendo conto che molte azioni dello stesso indice sono molto più giovani, si raggiunge un interesse finale di ca. 800%.

Ulteriore sorpresa: le azioni su cui il ritorno è superiore al 1000% sono 8. di cui 2 sopra il 10000 ed una superiore al 3000%.


Le azioni su cui ha perso sono 10con perdite limitate al 50%.


:up::up::up:
 

non-stop

Forumer storico
Ho sostituito il RINA, con il calcolo manuale( ormai sono uso) e sorpresa:)

Suddividento il capitale impiegato su tutte le azioni del MIDEX dalinizio 2000 e tenendo conto che molte azioni dello stesso indice sono molto più giovani, si raggiunge un interesse finale di ca. 800%.

Ulteriore sorpresa: le azioni su cui il ritorno è superiore al 1000% sono 8. di cui 2 sopra il 10000 ed una superiore al 3000%.


Le azioni su cui ha perso sono 10con perdite limitate al 50%.


:up::up::up:

Ciao, senti per tempi che non siano "eterni", l'applicazione di una media all'A/D. migliora rispetto al <>0. ? Che dici?

Potresti cortesemente dire quali sono le prime 8 Azioni performanti?.

Saluti e Grazie.:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao, senti per tempi che non siano "eterni", l'applicazione di una media all'A/D. migliora rispetto al <>0. ? Che dici?

Potresti cortesemente dire quali sono le prime 8 Azioni performanti?.

Saluti e Grazie.:)

Non farmelo rifare .....di nuovo:)perchè ne sto trovando per ora solo sei e sono .
ACO
BIL
CEM
MI
TIS
PRS
TME
RN
TEN
 
Grazie delle risposte

Buonassera a tutti,

la provocazione sta nel 1135k partendo da 10k ossia nel 11250% di guadagno in 8anni e mezzo con operaioni daily. Se avete di meglio sono ben accetti suggerimenti su come riuscire ad impostare un ts migliore.

x giorosa2000:
- sicuramente per individuare con maggiore certezza un trend e' meglio guardare grafici con time frame maggiori rispetto a quelli su cui poi si opera
- provero' ad introdurre un controllo su "Accumulazione Distribuzione >0"



 

Users who are viewing this thread

Alto