Ts gi_gi (16 lettori)

nogain

Forumer storico
Ciao a tutti,
sono iscritto ormai da anni e vorrei complimentarmi con i moderatori per l'ottima qualità del forum e perchè no dei partecipanti (nonostante io sia sempre stato quasi esclusivamente un fruitore di informazioni più che un vero partecipante, mi trovo in totale sintonia con alcune "firme celebri" che hanno deciso di spostarsi qui da altri forum in rete).
Da oggi, con il benestare dei moderatori e in accordo con il mio collega di trading proveremo a postare in tempo reale la nostra operatività in CFD sull'eurostoxx mini contract (che direi può essere tradotta anke su altri indici europei). Dopo anni da sfruttatore passivo avrei voglia di contribuire in maniera costruttiva al forum :D.

Si entra su chiusura di candele a 15min con 1 contratto (ovvio che chi ha soldi può usarne molti di più). No stop loss, invece stop and reverse solo in caso di falsi segnali. Nel caso di trades vincenti ci saranno pause tra la chiusura del contratto e l'apertura successiva.

Iniziamo con la posizione attuale: Short 1 da 2406 alle 17.00....

e siamo già a rischio Stop&Reverse (ora 2413) :lol:

:ciao:
 

F&F

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
sono iscritto ormai da anni e vorrei complimentarmi con i moderatori per l'ottima qualità del forum e perchè no dei partecipanti (nonostante io sia sempre stato quasi esclusivamente un fruitore di informazioni più che un vero partecipante, mi trovo in totale sintonia con alcune "firme celebri" che hanno deciso di spostarsi qui da altri forum in rete).
Da oggi, con il benestare dei moderatori e in accordo con il mio collega di trading proveremo a postare in tempo reale la nostra operatività in CFD sull'eurostoxx mini contract (che direi può essere tradotta anke su altri indici europei). Dopo anni da sfruttatore passivo avrei voglia di contribuire in maniera costruttiva al forum :D.

Si entra su chiusura di candele a 15min con 1 contratto (ovvio che chi ha soldi può usarne molti di più). No stop loss, invece stop and reverse solo in caso di falsi segnali. Nel caso di trades vincenti ci saranno pause tra la chiusura del contratto e l'apertura successiva.

Iniziamo con la posizione attuale: Short 1 da 2406 alle 17.00....

e siamo già a rischio Stop&Reverse (ora 2413) :lol:

:ciao:

allora si parte :up:
 

F&F

Nuovo forumer
aggiornamento TS
confermato segnale short delle 17 a 2406
compressa la volatilità
il segnale rimane debole
attenzione fino alla chiusura tutto è possibile
 

F&F

Nuovo forumer
aggiornamento TS
sempre short e sempre debole
prestare molta attenzione domani mattina in open 1 barra 15' delle 8.00
buona notte
 

F&F

Nuovo forumer
buon giorno
l'open grazie ai futures americani è stata favorevole alla nostra posizione
confermato segnale short di ieri delle 17 a 2406
il segnale rimane deboluccio
 

nogain

Forumer storico
'Giorno.....
Molto probabile il reverse in chiusura candela 15min delle 10.30.......
Così iniziamo con un loss :)
Magari ne verrà un'altro subito dopo.........ma prendiamo tutti i segnali e quelli buoni ripagheranno con gli interessi......spero :)
 

nogain

Forumer storico
Reverse con una candela di ritardo........
Quindi
1 contratto Long da 2422

Primo trade -16 ticks
 

nogain

Forumer storico
Ora siamo in trend......ma anke questo segnale sembra essere deboluccio......cmq noi li facciamo tutti.....:)
Mercato difficile e incerto.
Ho scelto un buon momento per aprire sto thread :)
 

nogain

Forumer storico
Confermata la debolezza del segnale......e ancora un possibile (molto) reverse in close della candela attuale perciò alle 12.
 

Users who are viewing this thread

Alto