Fernando'S Forumer storico 5 Novembre 2024 #1 Grafico aggiornato al 05/11/24...... Short per seguire i segnali long del TS si puo' usare qesto ETF : iSHARES FTSE MIB UCITS ISIN: IE00B53L4X51
Grafico aggiornato al 05/11/24...... Short per seguire i segnali long del TS si puo' usare qesto ETF : iSHARES FTSE MIB UCITS ISIN: IE00B53L4X51
Fernando'S Forumer storico 6 Novembre 2024 #4 Ludovica ha scritto: Short o Long? Clicca per allargare... ultima frecia rossa all'igiù dice short
Ludovica Forumer storico 6 Novembre 2024 #5 Fernando'S ha scritto: ultima frecia rossa all'igiù dice short Clicca per allargare... Chiedevo perché hai parlato di un ETF long
Fernando'S ha scritto: ultima frecia rossa all'igiù dice short Clicca per allargare... Chiedevo perché hai parlato di un ETF long
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 6 Novembre 2024 #6 Ludovica ha scritto: Chiedevo perché hai parlato di un ETF long Clicca per allargare... Perché forse si possono shortare?!?!
Ludovica ha scritto: Chiedevo perché hai parlato di un ETF long Clicca per allargare... Perché forse si possono shortare?!?!
Fernando'S Forumer storico 6 Novembre 2024 #7 Ludovica ha scritto: Chiedevo perché hai parlato di un ETF long Clicca per allargare... con quell'etf puoi seguire i segnali lonf, che sono le freccie verdi rivolte all'insù
Ludovica ha scritto: Chiedevo perché hai parlato di un ETF long Clicca per allargare... con quell'etf puoi seguire i segnali lonf, che sono le freccie verdi rivolte all'insù
time-traveler Forumer storico 6 Novembre 2024 #9 Bentornato Fernando e un saluto anche al senatore Cicoria Mi fate venire un pò di nostalgia dei bei tempi del forum
Bentornato Fernando e un saluto anche al senatore Cicoria Mi fate venire un pò di nostalgia dei bei tempi del forum
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2024 #10 time-traveler ha scritto: Bentornato Fernando e un saluto anche al senatore Cicoria Mi fate venire un pò di nostalgia dei bei tempi del forum Clicca per allargare... eravamo più giovani e con meno doloretti! ....e poi la vista....ma pure l'uccello....tutto era più vispo!
time-traveler ha scritto: Bentornato Fernando e un saluto anche al senatore Cicoria Mi fate venire un pò di nostalgia dei bei tempi del forum Clicca per allargare... eravamo più giovani e con meno doloretti! ....e poi la vista....ma pure l'uccello....tutto era più vispo!