bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #2 Saunders ha scritto: Se, per mera ipotesi beninteso, io mettessi in lista ignore bluck i risultati sarebbero questi... Clicca per allargare... Ahaha
Saunders ha scritto: Se, per mera ipotesi beninteso, io mettessi in lista ignore bluck i risultati sarebbero questi... Clicca per allargare... Ahaha
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #3 Puoi mostrargli come funzionano gli mp? Può diventare utile se fai degli amichetti
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #4 Saunders ha scritto: Ehm... per il thread devo sceglierne uno non aperto da bluck Clicca per allargare... Mi sa che vai in quinta pagina. È gente con poca fantasia
Saunders ha scritto: Ehm... per il thread devo sceglierne uno non aperto da bluck Clicca per allargare... Mi sa che vai in quinta pagina. È gente con poca fantasia
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #5 Saunders ha scritto: Pertanto.... bastaaaaa, non chiedere più di quotare messaggi di cui ignoreresti pure l'esistenza Clicca per allargare... Grande Saunders, bel contributo. Ora pubblicità
Saunders ha scritto: Pertanto.... bastaaaaa, non chiedere più di quotare messaggi di cui ignoreresti pure l'esistenza Clicca per allargare... Grande Saunders, bel contributo. Ora pubblicità
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #6 Titano, domani fai un tutorial su come inserire un sondaggio?
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #7 Qualcuno mi può quotare Saunders che non lo leggo più ? Grazie.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Titano, domani fai un tutorial su come inserire un sondaggio? Clicca per allargare... Come "Titano"....Saunders si occupa dei tutorial, cribbio.
bluck ha scritto: Titano, domani fai un tutorial su come inserire un sondaggio? Clicca per allargare... Come "Titano"....Saunders si occupa dei tutorial, cribbio.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #9 Saunders ha scritto: Qui funziona come in un kibbùzz, domani tocca a te Clicca per allargare... Ma se non son mai stato capace a farli dillà...che vuoi che capisca diqquà ?
Saunders ha scritto: Qui funziona come in un kibbùzz, domani tocca a te Clicca per allargare... Ma se non son mai stato capace a farli dillà...che vuoi che capisca diqquà ?
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Come "Titano"....Saunders si occupa dei tutorial, cribbio. Clicca per allargare... Ah sì scusa, pensavo che dopo i suoi, fossi tu quello preparato
titano ha scritto: Come "Titano"....Saunders si occupa dei tutorial, cribbio. Clicca per allargare... Ah sì scusa, pensavo che dopo i suoi, fossi tu quello preparato