TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Oggi sono veramente felice ed estremamente soddisfatto :V non tanto per il gain davvero notevole credetemi quanto per il fatto che alcuni amici in mp mi hanno comunicato di avere fedelmente replicato la mia operatività e di avere chiuso in buon gain..sono veramente contento per loro con tutto il cuore che ciò sia potuto avvenire..forse veramente si è + felici nel dare che nel ricevere...anzi addirittura un messaggio mi ha profondamente colpito e un po' commosso e pubblicamente chiedo al suo autore se posso con il suo consenso pubblicarne il contenuto omettendone chiaramente il nick... :)
per il resto confermo situazione nostra flat
TS sempre saldamente al rialzo... :up: :V :) :D :P :lol: :p :cool:

..non ho + notizie dell'amico jodi anche lui fortemente :up: ...se ci 6 batti un colpo per sapere cos'hai combinato.....anche perchè c'è una idea folle che mi frulla....e vorrei sottoportela........ :cool:

curioso ha scritto:
..non ho + notizie dell'amico jodi anche lui fortemente :up: ...se ci 6 batti un colpo per sapere cos'hai combinato.....anche perchè c'è una idea folle che mi frulla....e vorrei sottoportela........ :cool:

ciao, stamattina ero in giro.

Sono rientrato alle 15.00, giusto il tempo di inserire il 3° long a 360 (questo con stop loss sotto i 285).

Certo che l'area intorno ai 520 è dura come resistenza così come l'area 27000 è diventata un forte supporto.

C'era qualche dato alle 16.00 ?

A dopo,

jo

jodi ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

...azzo..sei a quota 3......comply...domanduccia da 1milione di dollari:ritieni come me che domani si continua a :up: perchè la tua risposta mi sarebbe particolarmente utile per una ideuccia mia del tutto personale....... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto