TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (4 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Assente dal forum per cause di forza maggiore da lunedì 25 agosto si riparte (speriamo)alla grande con questo nuovo thread che ho deciso di aprire anche su sollecitazione dei tantissimi amici virtuali che con mp mi hanno così consigliato visto che risultano interessati alla mia reale e concreta operatività sull'indice S&P MIB scadenza settembre 2008 (ex Fib per intenderci).
Appuntamento a lunedì prossimo e buon weekend a tutti :D :) :V :up: :cool: :-o :p :p :cool: :ciao: :D :) :V :eek: :up: :cool: :lol: :p :p :ciao:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buon inizio di settimana e buongiorno a tutti :ciao:
Iniziamo da oggi la nostra grande avventura e come al solito non posso che raccomandare la massima prudenza.
Nelle quasi tre settimane di operatività e relative al mese di agosto il bilancio è risultato essere più che soddisfacente:abbiamo abbondantemente superato i 2000 ticks per un gain equivalente ai 10000 euro.
E scusate se è poco :D
Speriamo di mantenere questa media :up:
Due raccomandazioni velocissime prima di partire con la nostra operatività:
1)vi consiglio vivamente se volete seguire fedelmente la mia operatività di iniziare ad operare con il mini;
2)vi consiglio altresì di inserire per ogni ordine, a differenza mia,dei rigidi stop loss.
Gli strumenti che fungono da ts e che io utilizzo sono due indicatori-oscillatori professionali(M/M e M/P utilizzati da trader istituzionali e ad oggi quasi del tutto infallibili,diciamo al 99,99%.
A fra poco allora :cool:
 

newmoon

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Buon inizio di settimana e buongiorno a tutti :ciao:
Iniziamo da oggi la nostra grande avventura e come al solito non posso che raccomandare la massima prudenza.
Nelle quasi tre settimane di operatività e relative al mese di agosto il bilancio è risultato essere più che soddisfacente:abbiamo abbondantemente superato i 2000 ticks per un gain equivalente ai 10000 euro.
E scusate se è poco :D
Speriamo di mantenere questa media :up:
Due raccomandazioni velocissime prima di partire con la nostra operatività:
1)vi consiglio vivamente se volete seguire fedelmente la mia operatività di iniziare ad operare con il mini;
2)vi consiglio altresì di inserire per ogni ordine, a differenza mia,dei rigidi stop loss.
Gli strumenti che fungono da ts e che io utilizzo sono due indicatori-oscillatori professionali(M/M e M/P utilizzati da trader istituzionali e ad oggi quasi del tutto infallibili,diciamo al 99,99%.
A fra poco allora :cool:

buongiorno anche a te :)
una richiesta:potresti verificare il tuo sistema anche su euro/dollaro?

sinceramente io non credo tanto ad una operatività con operazioni positive al 99% in quanto non ci riescono nemmeno quelli che guadagnano ogni giorno.

cmq si può sempre verificare come tu hai deciso di fare :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Arrivato il segnale.
Entrambi gli indicatori-oscillatori sono posizionati short/sell.
E noi seguiamo fedelmente le loro indicazioni.
Aperta posizione SHORT a 28060
Incrociamo le dita e speriamo bene :down: :up:
 

simone7110

Forumer storico
curioso ha scritto:
Gli strumenti che fungono da ts e che io utilizzo sono due indicatori-oscillatori professionali(M/M e M/P utilizzati da trader istituzionali e ad oggi quasi del tutto infallibili,diciamo al 99,99%.
A fra poco allora :cool:


cosa sarebbero questi due indicatori ? M/M e M/P ? grazie se vorrai spiegare in dettaglio ;)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Si tratta di due indicatori che utilizzano particolari algoritmi (da me sconosciuti) e con time frame diversi.
M/M utilizza diversi tipi di medie mobili ed esponenziali.
M/P c.d. market profile analizza il rapporto prezzo/volume.
Ogni indicatore è comunque autonomo rispetto all'altro.
Per la mia operatività cerco la convergenza degli stessi indicatori che essendo particolarmente sensibili possono generare anche segnali diversi e contrastanti nell'arco della stessa seduta borsistica.
Oltre che fornire i segnali l'indicatore M/P indica anche i target che al momento e visto il segnale short nel caso risultano essere:
27950-27840-27720.
Di più non posso dire perchè di fatto non so di più su questi ts non essendo gli stessi di mia proprietà :cool: :V
 

Users who are viewing this thread

Alto