bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #1 ma che roba l'è? io al massimo c'ho il materasso ad acqua e gli specchi al soffitto...
bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #3 angelswan ha scritto: azzz ... manco in questo son stata originale Clicca per allargare... giuro angelì...non era rivolto a te e il bello è che manco mi ricordavo che tu me l'avessi chiesto
angelswan ha scritto: azzz ... manco in questo son stata originale Clicca per allargare... giuro angelì...non era rivolto a te e il bello è che manco mi ricordavo che tu me l'avessi chiesto
angelswan Forumer attivo 23 Agosto 2006 #4 bluck ha scritto: e il bello è che manco mi ricordavo che tu me l'avessi chiesto ... Clicca per allargare... azzz ... mò me sò gossippata pure da sola stavolta
bluck ha scritto: e il bello è che manco mi ricordavo che tu me l'avessi chiesto ... Clicca per allargare... azzz ... mò me sò gossippata pure da sola stavolta
Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #5 bluck ha scritto: tutte le donne mi chiedono se c'ho msn Clicca per allargare... mcsnf