Tutti a discettar di calcio mondiale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione popov
  • Data di Inizio Data di Inizio

popov

Coito, ergo cum.
scordando sovente altri sport, meno popolari, che però regalano tante soddisfazioni.

se poi si tratta di (donne) campionesse, la differenza si fa ancora più marcata.

ieri sull'erba di wimbledon le nostre Sara Errani e Roberta Vinci hanno conquistato il più prestigioso torneo tennistico del mondo, raggiungendo il cosiddetto "career grand slam", cioè la vittoria in carriera dei quattro tornei principali: australian open, french open, wimbledon e u.s. open.

brave ragazze!

2014-07-05T155503Z_678219273_LR1EA75187HCN_RTRMADP_3_TENNIS-WIMBLEDON_mediagallery-article.jpg

DV1808729_mediagallery-article.jpg

Gli Italiani non c'erano mai riusciti. Le Italiane, sì :)

:clap:

Giusto d'ora in poi facciamo giocare gli uomini con le donne e vada come vada.. d'altronde stessi diritti e stessi doveri... :-o:D

Faccio presente la bellissima vittoria di ieri di Nibali al Tour de France misogino...
:D

Come siete permalosi :prr:

Che c'entra far giocare donne e uomini insieme? :-?
E' vero o no che nessun tennista uomo italiano aveva mai vinto a Wimbledon?
E allora?

Poi, non so se ci sia un Tour de France femminile... :mumble:
Ma se qualcuno mi dicesse: "ha vinto l'Italiano Pincopallino al Tour de France! Le ItalianE non erano mai riuscite!" non credo che direi mai: "miiiii e allora facciamo correre in bici donne e uomini insieme" :-o :prr:

Come siete permalosi :prr:

Che c'entra far giocare donne e uomini insieme? :-?
E' vero o no che nessun tennista uomo italiano aveva mai vinto a Wimbledon?
E allora?

Poi, non so se ci sia un Tour de France femminile... :mumble:
Ma se qualcuno mi dicesse: "ha vinto l'Italiano Pincopallino al Tour de France! Le ItalianE non erano mai riuscite!" non credo che direi mai: "miiiii e allora facciamo correre in bici donne e uomini insieme" :-o :prr:

Per tua conoscenza le italiane hanno gia vinto il Tour de France con la miticissima Maria Canins... anche se non si chiamava proprio tour de france e poi con la grande Fabiana Luperini... :-o

e cmq diresti cosi solo perche senno perdereste sempre!!!! ihihihihihih :V:V

provocazione quanto mai sfortunata: il caso vuole che proprio nel tennis esista il doppio misto.

Beh nel sincronizzato c'è un uomo e non lo fanno gareggiare nelle gare olimpiche e per i mondiali... ma il misto è comunque equilibrato.. io parlo proprio di singolari misti e vada come vada.... :-o:D:D

Per tua conoscenza le italiane hanno gia vinto il Tour de France con la miticissima Maria Canins... anche se non si chiamava proprio tour de france e poi con la grande Fabiana Luperini... :-o

e cmq diresti cosi solo perche senno perdereste sempre!!!! ihihihihihih :V:V

:mmmm:

Ma che ne so io:help:
Di sport non me ne frega una cippa lippa:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto